Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Salve a tutti. Io ho acquistato il modello KS7000 da monclick a 999 euro come molti utenti e come a molti utenti samsung richiede il documento di trasporto. Sinceramente pur leggendo l'intera discussione non ho ben capito se è quello di dhl o se quello che si trova su monclick (presumo il primo da richiedere a monclick una volta arrivato il tv). Ad..........[CUT]

Nell'area personale di monclick una volta che il tv è stato consegnato, - diciamo con sicurezza 1-2 giorni dopo - ci sono 2 documenti pdf scaricabili: uno è la fattura (valida come ricevuta) e uno è il documento di trasporto (bolla ddt quello che vi pare).
In teoria li richiedono entrambe per il rimborso. Prima spedite la fattura e la foto del seriale (inserendoli nei form corrispondenti ) e successivamente aspettate che vi chiedano loro il ddt (attenzione a tenere controllata la mail perchè il ddt va spedito il prima possibile quando richiesto).
Io in teoria avevo pasticciato un po' ma dopo aver mandato mail all'assistenza samsung mi hanno confermato che ho aderito e riceverò il rimborso entro 20 giorni.

Mi è appena arrivata la tv. Ho firmato su cartaceo il ddt, che è semplicemente quello già presente su Monclick, ma rimpicciolito (zoom out) ho firmato sotto e una copia ce l'ho io, mi basterà scansionare questa.

Confermo anche che il seriale della tv è lo stesso presente sul ddt di Monclick, sotto il nome della TV

Ultima modifica:
Mi è appena arrivata la tv. Ho firmato su cartaceo il ddt, che è semplicemente quello già presente su Monclick, ma rimpicciolito (zoom out) ho firmato sotto e una copia ce l'ho io, mi basterà scansionare questa.

Confermo anche che il seriale della tv è lo stesso presente sul ddt di Monclick, sotto il nome della TV

Che giorno hai acquistato la tv? In quale città te l'hanno consegnata?

Ultima modifica:
Sei in buona compagnia! Speriamo che domani mi chiamino.

Nn so te, ma a me risulta ancora in fase 2...aspetta e spera che ti chiamino domani!
Io ho già chiamato monclick e ho spiegato tutto, mi hanno detto che mi avvertivano delle novità dopo aver sentito il corriere, ma per oggi niente.... Và a finire che arriva il 15 e ancora nn abbiamo la TV! (leggi recensioni su energo su Facebook e ti si sbiancheranno i capelli)

Sei in buona compagnia! Speriamo che domani mi chiamino.

In bocca al lupo ragazzi, a me Energo ci ha messo 6 giorni a consegnare la TV, e vivo a Roma non un paesino sperduto...

Cmq ho contattato anche io il supporto samsung, incollo la chat così che possa essere utile ad altri (siamo tutti sulla stessa barca)

-----------------------------------------------------
Operatore
Avendo richiesto il premio ieri, la pratica è in fase di verifica.
IO
ok, mi sai dire grosso modo quanti giorni ci vogliono, quantomeno per capire se devo fornire altri documenti o se va bene così
Operatore
La prova d'acquisto è ben visibile ed anche la foto del retro della tv.
Purtroppo non ho modo di sapere se verrà richiesta altra documentazione perchè queste informazioni vengono fornite via mail.
IO
ok, in caso mi fosse richiesta altra documentazione, sai dirmi se il ddt è quello che mi ha fatto firmare lo spedizioniere quando fisicamente mi ha consegnato la tv o se è quello del sito internet che ha fornito il pacco allo spedizioniere?
Operatore
"Nel caso in cui la copia della prova di acquisto rispetti i requisiti di conformità di cui all’art. 5.4 che precede, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma (“E mail di validazione prova di acquisto”) e avviso tramite SMS"
Questo è quanto indicato dal regolamento.
Riceverai quindi comunicazione a giorni.
Il DDT è quanto ti rilascia il corriere ma puoi caricare anche quello rilasciato dal sito che comunque deve essere firmato.
IO
ok, una cosa però, quello del sito contiene il seriale del tv ma non la mia firma visto che è stato rilasciato prima della consegna, mentre quello che mi ha rilasciato come copia il corriere ha la mia firma e la firma del corriere ma non ha il seriale della tv
nel caso quale dei 2 ddt deve essere fornito, ovviamente se richiesto da voi
Operatore
Quello rilasciato dal corriere puoi caricare.
Sui DDT rilasciati da loro non viene riporato il seriale.
IO
quindi se mi dovesse essere richiesto da voi espressamente il DDT, ma spero non ce ne sia bisogno, fornisco quello rilasciato dal corriere con la mia firma e quella del corriere, SENZA seriale del TV ma con indicato solo il modello
corretto?
Operatore
Esattamente
IO
perfetto, allora lo scannerizzo, così se mi dovesse essere richiesto lo posso fornire in tempi rapidi
grazie mille per il supporto, spero non ci sia bisogno del DDT ma in caso preferisco essere preparato e averlo già pronto da inviare
Operatore
C'è altro in cui posso esserti d'aiuto?
Di nulla, figurati.
IO
no, grazie e buon proseguimento
grazie ancora
Operatore
Grazie a te per aver contattato la chat di Samsung. Ti auguro una buona serata!
-------------------------------------

Il mio spedizioniere è Energo, che oltre ad averci messo un sacco a consegnare il tutto mi ha rilasciato un foglio in cui c'è la mia firma, la sua firma e indicato solo il modello senza seriale della Tv

Spero di aver fatto cosa gradita :)

In bocca al lupo ragazzi, a me Energo ci ha messo 6 giorni a consegnare la TV, e vivo a Roma non un paesino sperduto...

Cmq ho contattato anche io il supporto samsung, incollo la chat così che possa essere utile ad altri (siamo tutti sulla stessa barca)

-----------------------------------------------------
Operatore
Avendo richiesto..........[CUT]

Quando la merce ha raggiunto il loro magazzino a Roma (credo fase 3 del tracking), dopo quanto ti hanno contattato per la consegna? E quando si sono resi disponibili per la consegna, cioè che data ti hanno proposto?

Ultima modifica:
Mercoledi sera il tracking segnava che il pacco aveva raggiunto la sede di Roma, 3 gg quando Amazon ci mette meno di 24 ore ma vabbè, poi da mercoledi mi hanno chiamato Venerdi per concordare il ritiro sabato all'ora di pranzo dandomi un'arco temporale per il ritiro di 5 ore (mi hanno chiamato 15 minuti prima per avvisarmi che stavano arrivando).

Magolo il DDT che hai inviato alla fine era firmato o no?

io ho inviato la foto del foglio che mi ha fatto firmare il corriere ma c'è scritto scheda di consegna, non ddt. Vi consiglio di stampare il ddt dal sito, firmarlo e re-scannerizzarlo, almeno quello è proprio il ddt (c'è scritto) con il seriale del tv ma ala fine non ci ho capito molto in tutto questo. Una promozione un po' confusionaria.

Comunque la prova di consegna di DHL non e' un il DDT quindi in effetti va inviato il DDT reperibile sul sito Monclick

Ultima modifica:
Salve a tutti. Io ho acquistato il modello KS7000 da monclick a 999 euro come molti utenti e come a molti utenti samsung richiede il documento di trasporto. Sinceramente pur leggendo l'intera discussione non ho ben capito se è quello di dhl o se quello che si trova su monclick (presumo il primo da richiedere a monclick una volta arrivato il tv). Ad..........[CUT]

Quale taglio di pollici a 999€ ? Il 49 o 55' ?

nel mio caso il corriere DHL mi ha fatto firmare il DDT di Monclick, non nell'apposito spazio ma sotto (il DDT rimpicciolito al centro del foglio)

Ho avviato la procedura per il rimborso e sono in attesa della mail che, presumibilmente, mi chiederà il DDT

nel mio caso il corriere DHL mi ha fatto firmare il DDT di Monclick, non nell'apposito spazio ma sotto (il DDT rimpicciolito al centro del foglio)

Ho avviato la procedura per il rimborso e sono in attesa della mail che, presumibilmente, mi chiederà il DDT
Si va inviato quel ddt, ma siete riusciti a caricarlo sul people samsung ? Perché non accetta file pdf..

Si va inviato quel ddt, ma siete riusciti a caricarlo sul people samsung ? Perché non accetta file pdf..

Io nel form della promozione ho inserito la fattura pdf.
Se provi tramite l'area personale di smsung people in effetti non permette di caricare pdf.
SOLUZIONE: trasformare il documento pdf in un immagine jpeg (cercate su google, consiglio "PDF-XChange PDF Viewer")

Su samsung people ho caricato la mia ricevuta in pdf. Occhio alle dimensioni che per singolo file devono stare sotto i 2 mb.