• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ks7000?

da Unieuro, con oggetto:

Ordine disponibile al ritiro

Puoi recarti immediatamente presso il punto vendita da te scelto e procedere all’acquisto con tutti i metodi di pagamento disponibili nell’esercizio. Ti ricordiamo che trascorsi 10 giorni lavorativi, in caso di mancato acquisto dei prodotti, procederemo d’ufficio all’annullamento del suo ordine.

Ma qualcuno l'ha ritirato il KS7000 a 799 ?
Perché anche io ero interessato ma non lo trovo neppure sul sito.. a sto punto comunque aspetto il BF a 799 rimane un bestbuy.
Era un po che lo tenevo d'occhio e manco usato l'ho mai trovato a quel prezzo!

Io ho trovato l'offerta proprio guardando questa discussione!
Puoi usare i siti di comparazione (trovaprezzi e pagomeno) per vedere se ci sono offerte su TV a cui sei interessato.

Sisi, conosco bene i siti di comparazione.
E' un mesetto che tengo sottocchio questo ue55ks7000 ma anche ad oggi online a meno di 1100 non si trova!
In effetti se cerchi ora anche sul sito unieuro non compare neanche.. possibile??

O hanno sbagliato a prezzarlo oppure era un'ottima offerta!
Grandissimo acquisto!

Facci sapere come va!

La prova del 9 sarà la foto del tv a casa vostra (con lo scontrino :p)
Da che ho visto io online a meno di 1000 non si è mai visto, se arriva avete fatto un affarone!

Se non c'è nessun tipo di inconveniente (imballo già aperto, tv ricondizionato, tv reso, tv usato come demo) domani ti posto foto di TV e scontrino :)

Devo stare attento a queste cose perchè ritirando in negozio non so se posso eventualmente restituire il TV , mi sembra che il recesso vale solo per acquisti online con spedizione.

Tra l'altro c'è anche il set di pentole in omaggio, che essendo gratis schifo non fa !

Preso domenica pomeriggio direttamente in negozio a 799 con pentole in omaggio

Ultima modifica:
Ora online questo tv è stato pure rimosso e non è più visibile. Da me tutto tace. Ho provato a chiamare il punto vendita dove dovrei ritirare ma non riesco nemmeno a prendere la linea. Sarà un caso?!?! Speriamo di si...

Ragazzi ho appena ricevuto la mail con la conferma che il prodotto è disponibile per il ritiro!!! Domani sera vado in negozio. Volevo attendere anche il Black Friday ma dubito possano uscire offerte migliori. Vi terrò aggiornati!

be impossibile perché ho dato un acconto e con scontrino allegato alla carta di prenotazione che c'è scritto tutto. il dipendente mi ha detto qualche settimana perché ci sono molte richieste. ma non ho fretta.

Qualche settimana per farla arrivare??? Le consegnano a piedi o cosa, secondo me qualcuno rimarrà a bocca asciutta
be impossibile perché ho dato un acconto e con scontrino allegato alla carta di prenotazione che c'è scritto tutto. il dipendente mi ha detto qualche settimana perché ci sono molte richieste. ma non ho fretta.