• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KS7000 vs KS7500 vs KS8000 vs K9000

Guarano92

New member
Salve ragazzi! Sono in crisi da 1 settimana sulla scelta dell amia nuova TV.. sono arrivato a scegliere Samsung KS, ma adesso non riesco proprio a decidere su questi 3 modelli. Sono molte le differenze tra un KS9000 con un 8000? O tra un KS7000 e un KS8000? Attendo vostri consigli e motivazioni.
Grazie

Inoltre, secondo voi l'esperienza d'uso con il curvo è migliore/più bella? Userei la TV prevalentemente per film e ps4

Vai su Disolayspecification e vedi che è 8bit+FRC.. Gli altri invece sono nativi a 10bit.
Qualcuno mi conferma che è come dico io?

Anche il sito dell Hisense m7000 riporta 10bit.. ma invece è un 10bit simulato con FRC.. così come il ks7000. Ks8000 e il 9000 ha pannello 10bit.
Qualcuno più esperto mi sa fare chiarezza ?

Quindi il 7000 non registra un canale mentre ne guardi un altro? Inoltre sono giustificabili 400 euro in più per l 8000 o consigliate il 7000?

Quindi il 7000 non registra un canale mentre ne guardi un altro? Inoltre sono giustificabili 400 euro in più per l 8000 o consigliate il 7000?
Meglio che ti leggi altre discussioni per la questione di registrare TV, a me la cosa interessava zero e quindi non ho letto con attenzione. Anche io sono in procinto di fare la spesa e al momento da quello che ho letto la diversità di prezzo sul 65 pollici non è giustificata per quanto mi riguarda

E tra ks7000 e uh850 quale consigliate? E perché? Ho letto che questo lg ha il dolby vision

Ultima modifica: