Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HANS DELBRUCK ha detto:CUT CUT CUT
Nella mia ricerca di un KRP500A (centro italia - Marche/Abruzzo + alcuni rivenditori di Roma e Bologna) mi sono imbattuto in numerosi 5090H + un KRP500AW zona San Benedetto del Tronto (ma la cornice bianca ed il prezzo fuori mercato, provocherebbero le ire della consorte dalla quale avevo ottenuto un timido nì...)
Continuo l'indagine. Sin ora ho contattato una quindicina di rivenditori. Sembrererbbero esserci ancora delle speranze...
Hansino
Steven ha detto:
mina ha detto:è impossibile trovarlo....se vai sul sito ufficciale addirrittura è stato tolto...quindi è IMPOSSIBILE
perons ha detto:Vendo il mio usato a 4000 euro hehe fatevi sotto hahah![]()
![]()
perons ha detto:Vendo il mio usato a 4000 euro hehe fatevi sotto hahah![]()
![]()
Mentre attendiamo tutti delle foto che provino che nei plasma Pioneer di ultima generazione ci sono dei pannelli panasonic, ti consiglio di leggere questo articoloHi End ha detto:... hanno chiuso la produzione definitivamente con la serie 8g, e nel 2009 hanno prodotto solo circa 4 modelli diversi con matrici fornite da Matsushita Electric Industrial (forse se sei in grado anche di aprire una tv puoi trovare la marca dentro..)
Un plasma si paragona mettendone due vicini uno a fianco all'altro, stessa fonte stesse regolazioni standard e si testa ad occhi nudo, ed io sono disposto a scommetterci dei soldi. [/url]
Non so se è pertinenteEmidio Frattaroli ha detto:Mentre attendiamo tutti delle foto che provino che nei plasma Pioneer di ultima generazione ci sono dei pannelli panasonic..........l]