Kraun Multimedia box

Sarei interessato all'acquisto di questo media-player e approfitto di questo thread per fare alcune domande:
è possibile mettere un video in riproduzione continua? Se sì, quali formati? E' un'opzione solitamente disponibile sui media-player?
Mi servirebbe per riprodurre un video all'interno di un negozio.
Ciao e grazie.

"Ad esempio, non c'è un ftp server o un smb server, quindi non ci si può collegare all'apparecchio per inviare files via rete. Per inserire files nell'hdd interno, è obbligatorio collegarlo direttamente ad un computer via usb. E' possibile usare FAT, FAT32, NTFS o Ext3."

Ho contattato la kraun che mi ha scritto quanto segue:
Gentile Cliente,
la informiamo che il box kr.1h ha la possibilità di trasferire dati da un pc all'hd montato al proprio interno.
La copia è possibile effettuarla direttamente da apposito menu installato sul box.
Se opportunamente installato/configurato il box lepuò leggere da tutti gli hd collegati alla lan.
Gentilmente le chiediamo di fornirci laddove possibile i riferimenti del punto vendita dove si è rivolto

Distinti saluti
Supporto Tecnico kraun
www.kraun.it

E' corretto, dal pulsante copia del telecomando, si visualizzano tutte le risorse condivise della lan, da qui in teoria è possibile trasferire i file dalla lan alle periferiche connesse direttamente usb o card. Tuttavia dopo aver selezionato l'origine e la destinazione il menù dice di premere il tasto "right" per completare l'operazione ma non funziona.

antonio2010 ha detto:
"Ad esempio, non c'è un ftp server o un smb server, quindi non ci si può collegare all'apparecchio per inviare files via rete. Per inserire files nell'hdd interno, è obbligatorio collegarlo direttamente ad un computer via usb. E' possibile usare FAT, FAT32, NTFS o Ext3."

Ho contattato la kraun che mi ha scritto quanto segue:
Gentile Cliente,
la informiamo che il box kr.1h ha la possibilità di trasferire dati da un pc all'hd montato al proprio interno.

Ripeto, questa è la funzione CLIENT, cioè il Kraun che si connette ad un altro PC.

Quello che ho detto che il Kraun NON HA, è la funzione SERVER, cioè ci si connette AL Kraun CON un altro PC.

La comodità di questo è che, se hai il Kraun connesso alla TV e in rete, non devi accendere la TV per usare l'interfaccia del Kraun per copiare file e cartelle, movere, rinominare, etc., ma lo puoi fare molto più comodamente dal PC, anche a TV spenta.

Inoltre, a livello di sicurezza della mia rete, preferisco che sia io dal PC ad entrare nel Kraun, piuttosto che tenere aperte condivisioni nel PC per farci entrare il Kraun...