Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da *attuale* possessore, non ho assolutamente bisogno di leggere il thread dedicato, visto che so benissimo quello che fa l'Xtreamer. E so anche quello che non fa, che comunque con il firmware attuale è sempre meno, e in ogni caso, quello che fa di più del Kraun, ha sempre funzionato.bereal ha detto:Sulla frase: "Xtreamer fa tantissime cose in più..." permittimi di dissentire (da ex-possessore)
Promesse...quelle si e pure molte, ma all'atto pratico, praticamente il nulla!basta leggere il 3ad dedicato.
Questo vuol dire solo che c'è un *client* Samba, cioè il media player si connette al PC.myabc ha detto:Grazie poi al supporto del protocollo Samba potrete esplorare i dati multimediali sul vostro PC
Devi andare sul file/cartella da copiare, quindi premere il tasto GUIDE, e comparirà il menù di File copy. Non l'ho provato (il Kraun non ce l'ho più ormai), però così c'è scritto sul manuale a pag. 19, quello sul CD.myabc ha detto:gattapuffina, sai per caso qual è la procedura per copiare il file dal disco usb all'hard disk interno? non riesco a capire.
Dato che l'apparecchio supporta il formato .FLV, può essere che intendono dire che puoi riprodurre filmati scaricati da Youtube, non che puoi collegarti direttamente a Youtube via internet.infine, per capire se quello dell'assistenza tecnica mi ha detto una bugia, mi puoi dire come si fa a vedere un video da toutube se non posso collegarmi ad internet?
myabc ha detto:mi hanno risposto, che è compatibile con le chiavette con chipset realtek.
myabc ha detto:quindi vai sul sito e compila l'apposito form. speriamo in una risposta perchè proprio loro mi hanno detto che le wireless chiavette della kraun non sono compatibili (sarei andato sul sicuro) ma ripeto che non si sbilanciano. sarà forse perchè il wi-fi non è supportato?