antonioslt
New member
Sto provando ad utilizzare Kodi come interfaccia e Jriver come player esterno (così da usare DRC e Madrv) ma ho difficoltà nel configurare il file playercorefactory
dopo aver letto qualcosa sono arrivato a questo file che però ancora non funziona bene visto che avviando un video kodi passa correttamente al player jriver ma dopo 5/10 secondi di riproduzione l'immagine torna su Kodi ed il player di jriver continua l'esecuzione del film (sento infatti l'audio del film che prosegue).
<playercorefactory>
<players>
<player name="JRIVER" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Windows\System32\MC27.exe</filename>
<args>"{1}"</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<forceontop>false</forceontop>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
</rules>
</playercorefactory>
Il campo incriminato credo che sia <hidexbmc> che però se lo metto su true succede che il player di jriver non si avvia più.
Qualcuno ha qualche idea?
dopo aver letto qualcosa sono arrivato a questo file che però ancora non funziona bene visto che avviando un video kodi passa correttamente al player jriver ma dopo 5/10 secondi di riproduzione l'immagine torna su Kodi ed il player di jriver continua l'esecuzione del film (sento infatti l'audio del film che prosegue).
<playercorefactory>
<players>
<player name="JRIVER" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Windows\System32\MC27.exe</filename>
<args>"{1}"</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<forceontop>false</forceontop>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
</rules>
</playercorefactory>
Il campo incriminato credo che sia <hidexbmc> che però se lo metto su true succede che il player di jriver non si avvia più.
Qualcuno ha qualche idea?