Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Che io sappia non è possibile ripartire con la visione da dove la si è eventualmente interrotta utilizzando player diversi da quello interno.
Non è un problema di Kodi, ma del player utilizzato, se contempla tale possibilità continuerà ad essere disponibile anche usandolo in Kodi.
MPC, ad esempio, non lo prevede.
Per quanto riguarda la possibili..........[CUT]
Che io sappia non è possibile ripartire con la visione da dove la si è eventualmente interrotta utilizzando player diversi da quello interno.
Non è un problema di Kodi, ma del player utilizzato, se contempla tale possibilità continuerà ad essere disponibile anche usandolo in Kodi.
MPC, ad esempio, non lo prevede.
Le impostazioni che hai inserito in Kodi quando hai creato la sorgente per le serie TV e verifica anche come hai denominato le cartelle e i vari episodi delle serie.
Qui ci sono le istruzioni su come devono essere nominati i file da importare.
Infatti adesso ho fatto la prova con qualche serie dentro una cartella dedicata a loro e funziona. Mi piace catalogare le serie tv preferite che ho visto e che rivedrei, anche se non ho materialmente i file. Così come faccio per i films, creo dei file iso virtuali con lo stesso nome della cartella e così lo scraper funziona. Esempio: Serie TV/Il tr..........[CUT]
(sempre da iso virtuali), ho appena finito di rifare il faticoso lavoro di ordinamento per titolo per ritrovarmi determinati titoli insieme, di seguito e nell'ordine giusto, anzichè sparpagliati. Una v..........[CUT]