Stiamo parlando dei player esterni, quindi....![]()
No, no intendevo se hai un programma in particolare per mappare i tasti��
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Stiamo parlando dei player esterni, quindi....![]()
Io utilizzo poi un TC della Philips interamente programmabile, pure l'interfaccia grafica, per controllare tutto quanto il sistema
Forse Parola voleva sapere come fai ad impostare il telecomando in modo che un determinato tasto invii (ad esempio) il comando X.
No per mappare un telecomando non serve nessun programma esterno e/o file di configurazione. Quelli vanno usati se vuoi creare particolari comandi.
Poichè mi è ancora capitato recentemente di leggere di problemi a far partire uno o più player esterni, oltre alla comparsa della v.18 ufficiale di Kodi, ieri sera ho fatto delle prove anche con questa versione, con i miei 3 player che utilizzo attualmente, senza riscontrare alcun problema, i 3 player sono:
- MPC-BE per i file singoli (mkv, avi, ..........[CUT]
Con le impostazioni di Nordata riesco a far partire i BD musicali con DVDFab ma ho un problema. Una volta avviato il filmato DVDFab parte regolarmente e mi propone il menu del BD,però dopo tre/quattro secondi la finestra di Kodi mi si sovrappone a quella di DVDFab impedendomi di vedere il BD. Cliccando su Alt+TAB riesco a switchare su DVDFab salvo ..........[CUT]