Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se imposto la frequenza del desktop su uscita hdmi a 24 Hz, Kodi (18 rc2) mi cambia il refresh in automatico a seconsa del contenuto, quando diverso dal 24p (50, 59, 60 Hz), mentre se lo imposto a 50 Hz, Kodi non riesce più a cambiare il refresh e quindi mi ritrovo a vedere un conteuto 24p a 50 HZ. :what: Cmq sulla whitelist ho attivato tutte le risoluzioni 1080p coi vari refresh.
p.s.: Ho notato che il cambio di refresh automatico in Kodi non funziona quando il desktop è di default impostato ad una frequenza diversa da 24 Hz, se il contenuto è a 23.976 fps, mentre se è di 24.000 fps, allora funziona. Per il momento l'unica "soluzione" è quella di tenere il desktop di default a 24 Hz. Qualcuno può fare chiarezza su questa cosa? Forse è un problema dei driver Catalyst che non supportano i 23.976 fps, o che cmq li gestisce solo a 24? Cmq nella whitelist di Kodi non esiste la 23.976. Secondo me come c'è 59.xx e 60, dovrebbero mettere anche 23.xxx e non solo 24.