Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
In Kodi Krypton esiste la possibilità di usare madvr, senza usare player esterni?
Con hardware "obsoleti" si può usare madvr liscio senza che si inchiodi?
Sto seguendo questa guida dei livelli su Kodi:
http://kodi.wiki/view/Video_levels_and_color_space
Che tradotto sulla catena video ci sono 8 combinazioni derivati da 3 fattori:
1)Kodi 2) GPU 3)schermo
<?xml version="1.0"?>
-<playercorefactory>
-<players>
-<player video="true" audio="false" type="ExternalPlayer" name="MPC-HC">
<filename>C:\Program Files (x86)\MPC-HC\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
<playcountminimumtime>1140</playcountminimumtime>
</player>
</players>
-<rules action="prepend">
-<rule player="MPC-HC" filetypes="mkv|avi|divx|ogm|mp4|mov|m4v|flv|m2v|mpeg|mpg|mts|m2ts|vob|bdmv">
<rule player="MPC-HC" protocols="http|https"/>
<rule player="DVDPlayer" protocols="daap|rtv|rtsp|rtmp|rtmpe|rtsp|mms|rtp|pvr"/>
</rule>
</rules>
</playercorefactory>
In Kodi Krypton esiste la possibilità di usare madvr, senza usare player esterni?
Con hardware "obsoleti" si può usare madvr liscio senza che si inchiodi?
Esatto Stefano,
io ho provato con la 17 rc3 normale.
Infatti.lo script di pela farebbe andare mpc hc con kodi, dunque anche madvr? se così fosse scaricare dsplayer diventerebbe per me superfluo e non dovrei aspettare ogni volta l'aggiornamento con la versione che lo include
<playercorefactory> <players>
<player name="MPC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>D:\Video\MPC-BE x64\mpc-be64.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>true</hidexbmc>
<playcountminimumtime>1000</playcountminimumtime>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="avi|mkv|mp4|m4v|mpg|mpeg|ts|m2ts|mts|mpls|ifo|bdmv" player="MPC" />
</rules>
</playercorefactory>
il file userdata esiste già nel percorso indicato da pela, credo si debba solo copiare e incollare lo script, salvare e stop, non c'è da creare un nuovo file, ma per questo meglio aspettare che dice nordata o pela
Grazie per le info sulla scheda video, però non ho intenzione di cominciare a fare prove a caso e vedere come va, ma piuttosto ci vorrebe qualcuno che mi dicesse: "Con la tua scheda video il massimo che puoi fare è impostare, questo filtro così, quest'altro così e quest'altro ancora così e basta". Quando parliamo di gettaglio, si intende ..........[CUT]