mmm non sapevo che era da attivare, dove la trovo?
quando installai una passata versione non ho dovuto attivare nulla![]()
Adesso sul momento, non me la ricordo, guarda nel thread su forum di kodi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
mmm non sapevo che era da attivare, dove la trovo?
quando installai una passata versione non ho dovuto attivare nulla![]()
Che però è ferma ormai da un po' alla versione 16.0, mentre l'ultima versione di Kodi è la 16.1, con relativi eventuali problemi di compatibilità con addons e skin (se si possono utilizzare).
Tempismo perfetto, praticamente quando sta per uscire la versione 17 di Kodi (Krypton).
Probabilmente tra un anno ci sarà finalmente la Aeon MQ 7 per Kodi 17, giusto per quando uscirà la versione 18 (L......) di quest'ultimo.![]()
![]()
Con tutti i problemi di una versione "arrangiata"non passerà molto tempo, che non esca una versione modificata per funzionare con Kodi 17
Appunto, come ho appena scritto.attualmente non stiamo usando su kodi 16, una versione di Aeon 6 modificata.?
Se ti riferisci alla Skin Aeon MQ7, anche a me da file zip non si installa, ho seguito la procedura "forzata".Ieri sera ho provato velocemente a caricarla su uno dei PC che uso appunto come test (non certo in quello che ho in sala), scaricati i 3 zip ho poi ho provato fare la procedura solita, ovvero: addon -> installa da zip con il risultato di ottener subito un messaggio di impossibilità a caricarla.
Era tardi e non ho insistito, qualcuno ha provato ..........[CUT]