Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi io con win 10 e kodi non ho alcunissimo problema.
@fanta
con openelec non hai un browser verio e proprio, ma hai degli addon video zoi quali puoi andare in stream sui contenuti viedeo e audio in rete.
Con openelec mi trovo benissimo ... chiaro che ha senso nel monento in cui necessiti di un htpc ad uso esclusivo audio/video ... se ti interessa ANCHE giocare, navigare, lavorare allora meglio un li..........[CUT]
aggiornato
Salve a tutti una informazione: voglio aggiornare Kodi all'ultima versione stabile e mi chiedevo se una volta installata la nuova versione avrò sempre la mia libreria oppure dovrò rinominare (un'altra volta) alcuni file che inizialmente non venivano visti da Kodi. Esisterebbe un'alternativa magari indolore per aggiornare il programma?
Per i file mancanti, conterò il numero sull'hd e lo confronterò con quelli letti da Kodi
Usa un suo player che, se non vuoi sbatterti molto, va anche benino, altrimenti puoi usare una player esterno, proprio uno dei più usati (anche per via delle possibilità che offre) e proprio MPC, basta inserire un paio di righe nell'apposito script.
Se fai una ricerca in rete con "Kodi" (o "XBMC") e "external player" ..........[CUT]
La motivazione l'hai fornita tu stesso nel link che hai fornito, proprio all'inizio c'è questa frase:a te proprio non piace DSPlayer
Ovvero:DSPlayer is maintained by one member in his free time. Therefore, users cannot be guaranteed the same level of bug-free experience as official Kodi releases due the limitations of available resources and testing.
La motivazione l'hai fornita tu stesso nel link che hai fornito, proprio all'inizio c'è questa frase:
Ovvero:
...Il prodotto che citi, sicuramente valido (DSplyer è abbastanza conosciuto) nasce invece come un podotto che unisce i due pertanto sarà sempre un pelino indietro negli aggiornamenti e, sopratutto, il tutto gestito da una persona sola, con tutto quanto ne segue in termini di sviluppo/affidabilità e se lui decide domani di dedicarsi alla caccia alle farfalle, buonanotte.