Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Il mio consiglio è quello di perderci un pochino di tempo sulla MQ5,ho dato un occhiata veloce alla confluence ma mi pare proprio scarna(con riserva di verificare meglio)non ho trovato l'opzione per creare playlist.La MQ5 ti permette tantissime opzioni per rendere più piacevole e d'impatto la navigazione....ripeto,se hai un pochino di tempo da dedicarci,vedrai che diventerà molto intuitiva da usare e potrai fare cose che con la confluence non potrai mai fare...Ok fatto, invece per la confluence si puo fare niente?
Questo skin è molto bello pero rispetto la confluence è piu dispersivo poi metti che ci devo fare la mano, ma per ora la confluence la vedo piu pratica.
Quando ti deciderai a provare la Ace?.... ma per ora la confluence la vedo piu pratica.
Quando ti deciderai a provare la Ace?![]()
Ti procuri un hub USB (quelli scatolottini con una uscita USB e 2 o più ingressi USB) che colleghi al PC, così avrai un po' di ingressi USB da utilizzare.
Se il tuo HDD è già dotato di sua alimentazione l'hub può anche essere del tipo semplice senza alimentazione esterna (anche se è sempre meglio che lo sia).