Ho come scheda video una nvidia geforce gt 240.
Ho collegato il pc alla Tv(4k sony) tramite cavo hdmi dall'usicta della scheda video all'ingresso della Tv. Quando attacco il cavo metto come impsotazione desktop estendi schermo così lo schermo 2 viene visualizzato dalla TV
Ho la versione standard 13.1 di xbmc
Attualmente ho modificato solo queste cose tra le impostazioni :
___[CUT]___ immagini rimosse perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito.
Ora inizio a descrivere i problemi
1)Vorrei usare il pc mentre uso xbmc, cmq non esserne vincolato. Da quel che ho capito per farsì questo devo abilitare l'opzione in sistema -> video-> usa una finestra fullscreen ecc. Se abilito questa opzione poi però mi entra in contrasto con l'aggiormento del frame rate che ho abilitato creandomi microscatti? Inoltre quanti secondi mi consigliate di impostare per la pausa dell'aggiornamento?
2)
Problema scaper. Vorrei che usasse solo mymovies.it dato che consulto questo sito prima di andare al cinema, insomma sono abituato con questo sito. Attualmente invece mi usa un altro tipo fra quelli che ho scaricato, come si setta?
3)Come si impostano che i trailer dei film siano tutti in italiano?
4) Quando uso questo programma l'audio si sente basso. Mi spiego meglio. Uso sky che è collegato allo stesso cavo che utilizzo per l 'uscita video del pc (sì stacco e riattacco il cavo in base a quando voglio vedere sky o un film tramite xbmc)
Quando uso sky per esempio a volume 10 della Tv e poi stacco il cavo ed uso xbmc devo sempre alzare il volume della Tv perché si sente molto basso rispetto a quando è collegato sky. So che quando parte un film si può amplificare il volume.. ma forse ho qualche opzione settata male nell'audio non me ne intendo..
5) Non ho notato se lo fa in tutti i film o solo in alcuni cmq mi taglia lo schermo lasciando bordi neri.. come posso risolvere?
Grazie mille