Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@Cappella
Prova a far aggiornare automaticamente il driver audio hdmi e non usare driver realteck. Ti funziona invece il bobly true hd? Può essere che la tua periferica hdmi non supporta i flussi audio hd.
2) ho un htpc con ir; la mia domanda e' un'altra: cosa mettere come device?? Per far funzionare l'harmony devo inserirlo...1) io vorrei fare di più vorrei che comparisse una voce play 2d che fa partire la iso con lettore standard in 2d e play 3d che punta a programma esterno (pdvd nel mio caso)
2) penso che tu debba avere un htpc con comando ir per far funzionare l'harmony, sarei interessato anch'io a questo aspetto oppure usa come faccio io un device android
3) non c..........[CUT]
2) dipende se hai un pc con ir media center edition o imon se vai su http://forum.xbmc.org/forumdisplay.php?fid=110 trovi entrambe le soluzioni
3) potresti mettere in pc in ibernazione o sospensione in questo caso
Purtoppo su altri sistemi operativi che non siano Windows sono totalmente ignorante, per cui non posso aiutarti. Comunque non è vero che i driver non servono perchè bypassa. Per periferica audio intendo l'uscita hdmi del pc. Se questa non supporta il DTS HD perchè non è in grado o semplicemente perchè il driver che la gestisce è obsoleto o incompat..........[CUT]