Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Per il Side by Side nessun problema.
@ Cappella
mi pare che XBMC non lascia passare l'audio HD![]()
Gentile giskard, io vengo dal PotPlayer che ritenevo ottimo ed il numero uno per le mie esigenze fino ad ieri. Adesso trovo XBMC praticamente perfetto, però ti chiedo una mano per renderlo proprio impeccabile e completo in tutto e per tutto. Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che non si tratti di una patch che la installi ed il gioco è fatto, ma forse bisogna modificare qualche file di testo. Saresti così gentile di guidarmi passo passo o indirizzarmi ad una guida chiara e completa? Te lo chiedo in :ave:, perchè ieri quando ho provato questo player per la prima volta, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per quanto è ben fatto ed ottimizzato anche senza l'ausilio di filtri o codec esterni. A me non frega niente del 3D e le tracce hd dei miei contenuti, provengono da mkv o estrapolazione di file m2ts. Spero di risolvere col tuo aiuto.Sotto windows per l'audio HD c'è un patch.
Hai seguito la scaletta?
Se avevi già installato xbmc lo devi togliere e finche non hai finito non devi lanciare nessun video.
Questo già lo fa di suo senza nessuna patch!Ma xbmc eden riesce a decodificare i flussi audio hd sulle uscite analogiche della scheda audio?
@giskard
ok era un problema di winzozzzz , adesso funge , volevo chiederti ma la patch dell'hd bisogna comunque installarla, oppure il dsplayer non ne ha bisogno ?