twist1990 ha detto:nessuno mi sa dare qualche risposta?
inoltre si posso mettere in automatico le sigle, ad esempio, delle serie tv appena schiacci sulla copertina?
ciao
Si chiama tvtunes l'addon che permette di scaricare il tema della serie tv..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
twist1990 ha detto:nessuno mi sa dare qualche risposta?
inoltre si posso mettere in automatico le sigle, ad esempio, delle serie tv appena schiacci sulla copertina?
ciao
maxim2000spa ha detto:Ciao a tutti, se volete provare la versione XBMC-AE (Audio Engine) io ho fatto così, la sto usando da qualche mese, anzi la dovrei riaggiornare, comunque per l'audio secondo me è eccezionale, consigliata da fidato GIOO :
STEP di INSTALLAZIONE :
1) nel dubbio ho disinstallato tutti i pacchetti di XBMC
2) mi sono fatto una copia di ./xbmc della home
3) ho inserito nelle repository le libreria di xbmc SVN
4) mi sono creato una mia cartella nella home e ci ho scaricato i sorgenti : git clone git://github.com/gnif/xbmc.git
5) poi sono entrato nella directory di xbmc e
6) sudo ./bootstrap;
7) sudo ./configure --prefix=/usr --enable-vdpau --disable-pulse
8) sudo make -j4
9) sudo make install prefix=/usr
dopo circa una 20/25 minuti XBMC era compilato !!!
maxim2000spa ha detto:Valuta comunque la possibilità di passare su piattaforma Linux ci sono molti vantaggi...
gatsu76 ha detto:- come posso modificare la copertina o la scelta dello scraper in generale? in molti film mi da copertina errata.. oppure, ad esempio con la serie di battlestar galactica (2004) mi imposta la serie originale degli anni 70.. come posso modificare queste scelte a mano??
- qual'è il miglior metodo per rinominare un film in windows? quando effettua la scansione in automatico mi perde spesso un bel pò di file..
- consigliatemi per favore lo scraper ITA migliore
gatsu76 ha detto:Dal momento che, penso complice il periodo estivo, questo post non ha avuto risposta ho provato ad arrangiarmi e direi che sono riuscito bene o male a rispondermi da soloA questo punto condivido le mie "scoperte", chissà mai che possano tornare utili a qualcuno: