Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DMD ha detto:Secondo me invece ha senso utilizzare quello esterno a chi interessa le molteplici funzioni, possibilità di utilizzare tutti i codec che si vuole e possibilità di post processing.
Ummm scusate ma esprimo un mio parere .......dubito che sia un problema di driver di imon altrimenti lo stesso problema si dovrebbe verificare su altri medicenter ( vedi Mediaportal) cosa che non avviene.giskard ha detto:Il problema e sti driver dell'imon so scritti con i piedi.
Ci penso e ti faccio sapere.
Vado a controllare l'exclusive mode, ma XBMC lo hai configurato come Custom?luckyaua ha detto:Io ho il telecomando imon pad e uso xbmc e non ho nessun problema....nei settaggi imon ho sistemato i tasti per l'applicazione XBMC (rilevata correttamente dal software imon) e poi per il problema del focus il problema potrebbe essere l'opzione Exclusive mode che deve essere disabilitata altrimenti l'applicazione usa in modo esclusivo il telecomando.
cyber201 ha detto:Ciao Raga, eccomi di nuovo qui...piano piano con i vostri consiglio sto mettendo a punto per bene questo frontend...
Ho appena collegato per la prima volta l' HTPC al mio nuovissimo TV Plasma Panasonic GT30. Collegato con cavo HDMI e risoluzione 1920x1080 a 60Hz.
I 60Hz me li ha presi in automatico, secondo voi sono corretti oppure dovrei passare ai 50?
Quando faccio partire quelche filmato in BDRip o Xvid all'interno di XBMC, la visione è fluida, perfetta.
Mentre se faccio partire un BD in mkv da XBMC, mi apre Power DVD e fino a qui tutto ok, ma è come se in certe scene scattasse il film...quasi impercettibile, ma si nota.
Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie mille a tutti...
cyber201 ha detto:Qualcuno mi aiuta?
grazie 1k![]()