Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Prova a modificare lo scraper utilizzando Universal Movie Scraper e classificandoli come film invece di video musicali.
Prova Kore!? A me sembra carino
Prova a modificare lo scraper utilizzando Universal Movie Scraper e classificandoli come film invece di video musicali.
Ciao, ho comprato la Shield e installato kodi, facendo la scansione della libreria film su un hdd esterno autoalimentato mi trova 85 film su 123....
Premetto che ho una cartella Film nella quale ogni film ha la sua cartella con il nome film e tra parentesi l'anno, i file video con lo stesso nome della cartella.... Quando apro il menù kodi film ho ..........[CUT]
Grazie ragazzi,
@RynCooper
Ho modificato lo scraper, il linguaggio Predefinito andava bene era quello del Paese di Certificazione che devo impostare su IT, comunque mi ha aggiunto 2 film.......[CUT]
Arrivato a questo punto per i film che non ti trova l'unica soluzione è una scansione manuale, come diceva qualcun'altro in qualche post precedente, in modo da verificare le eventuali congruenze tra film e anno di produzione.