• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Kodi e Shield TV: devo usare Kodi 64 bit or 32 bit?

Jones

Member
Messaggi
94
Ciao, mi è venuto un dubbio: ho Shield TV da 2 anni e uso Kodi per visionare solo video in UHD girati da me. Vorrei sapere se devo fare il download e utilizzare Kodi 32 o 64 bit?
Grazie
 
Per la Nvidia Shield c' é una discussione didicata (se non addirittura due, per i modelli 2015 e 2017).

Di kodi utilizzo la versione ufficiale da google play, stai forse pensando ad un sideload? E l'esigenza nascerebbe da... ?
 
Ok, poterò sull'atro forum della Shield. Non to pensando a nulla. Penso solo di poter fare il download giusto di Kodi.
 
Top