kodak zi8 1080p

io non uso mai cia era per scherzare un po
parliamo di questa videocamera ........non di queste cose

Ultima modifica:
piccolo ot
djandrea è uno dei pochisimi che si sbatte e posta sample e prova videocamere costose una dopo l'altra a beneficio di tutti, raramente mi è capitato di trovare una tale disponibilità...per cui attaccarlo mi sembra da folli;)

un plauso a djandrea, e non cadere nel tranello delle provocazioni inutili;)

@Djandrea:
Pur apprezzando la tua disponibilità verso gli altri utenti del Forum, della quale ti ringraziamo, devo farti presente (e ti prego di tenerlo presente d'ora in avanti) alcune regole, che sono chiaramente indicate nel Regolamento e nella Netiquette, che purtroppo ti ostini a ignorare:

- le quotature integrali qui SONO VIETATE
- quelle fatte sul post immediatamente precedente SONO ANCHE DEL TUTTO INUTILI
- le abbreviazioni non servono, e qui si cerca di non usarle, visto che di caratteri se ne possono usare migliaia per ogni post

Ti invito quindi a rimuovere o editare le tue quotature integrali fatte nei post precedenti, e a dare una attenta lettura al Regolamento, alla Netiquette e agli altri link che ho in firma.

Ti ringrazio per la collaborazione.

@ tutti gli altri:
Restate in topic, da questo punto in avanti.
Grazie.

bho io i microscatti non li vedo ...... e anche i miei amici non li vedono ....
sarà il pc tuo che non regge il full hd (sono molto pesanti) ???? non saprei :confused:

Djandrea ha detto:
bho io i microscatti non li vedo ...... e anche i miei amici non li vedono ....
sarà il pc tuo che non regge il full hd (sono molto pesanti) ???? non saprei :confused:

no tranquillo ho un macbook recente che in full hd va alla grande.... boh

1. Per quanto riguarda la batteria quanto dura mediamente?
2. Se non sbaglio dovrebbe utilizzare la batteria NP50 da 820mAh, vero?
3. Le foto come vengono, si sente molto la mancanza del flash?

Ultima modifica:
grazie mille delle informazioni

anche tu concordi che per il prezzo che adesso si trova questa videocamera è la migliore?

Ciao

@ Bandit: scusa se mi intrometto ma io sto scegliendo tra quella del topic e altre due della medesima fascia di prezzo; magari ti può interessare:

http://www.camcorderinfo.com/content/Kodak-Zi8-Camcorder-Review-37640/Flip-UltraHD-Comparison.htm

http://www.camcorderinfo.com/conten...rder-Review-36742/Flip-UltraHD-Comparison.htm

Sul tubo trovi molti filmati comparativi: ognuna ha pecche e vantaggi.

@ Djandrea: posso chiederti se hai valutato quest'altre due e nel caso perchè hai scelto zi8?

thanx

avrei un'ulteriore domanda: che memoria dovrei acquistare affinchè si registri bene?intendo come velocità di scrittura?