• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

kmplayer e telecomando MCE

pepepilota

New member
Messaggi
119
Non ho trovato risposte col trova, quello che è certo è che di default il telecomando non funziona con questo bel programma.
Vi sono impostazioni nascoste oppure utility aggiuntive per ottenere questo scopo?

Grazie
 
Ho scaricato ieri il player, e la prima cosa che ho notato è che non è gestibile con il telecomando MCE. Ho provato a gestirlo con Girder, ma non sono riuscito a puntare i vari comandi sul target Kmplayer (mi dice sempre "finestra non trovata").
 
Top