triboldinho
Member
Ciao Red, posso approfittare della tua disponibilità per inserire quelli che sono i miei dati di KMP così da ottimizzarlo?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hadler ha detto:ciao a tutti...
dopo un po di tempo torno su questo programma...
in passato l'avevo gia impostato ma credo di averer problemi di visualizzazione sul proiettore a 1280*720
il mio portatile con atix1700 gli ho cambiato i driver da omegadriver a quelli ufficiali ho perso tutte le impostazioni del kmp...mi potreste consigliare le principali?
poi come mai pur clonando desktop e proiettore a 1280*720 a tutto schermo con kmp sul proiettore si vede allargato e con bande verticali assurde?
oppure si vede in cornice nera ai lati e in alto e basso?
triboldinho ha detto:Ciao Red, posso approfittare della tua disponibilità per inserire quelli che sono i miei dati di KMP così da ottimizzarlo?
grazie
triboldinho ha detto:Ecco cosa esce con ctrl_z:
[Filtro Primario]
0) - VTS_01_5.VOB
1) - KMP MPEG2(PS) Splitter
2) - Gabest MPEG Video Deocder for MPEG2
3) - AC3 Filter for AC3
4) - OverlayMixer
5) - Video Renderer
6) - Default DirectSound Device
triboldinho ha detto:ecco qui, ho aggiornato la versione dal player ed effettuato le modifiche da te indicatemi; ho usato come filmato una demo di king kong in 1080p, se non va bene ricarico un file vob:
grazie![]()
[Filtro Primario]
0) - WM ASF Reader
1) - WMAudio Decoder DMO
2) - WMVideo Decoder DMO
3) - Haali's Video Renderer
4) - Default DirectSound Device
[Informazioni Video]
Decoder -(WMV3) WMVideo Decoder DMO
Formato -Major Type: Video - Sub Type: YUY2
VideoInfo: YUY2 1920X1080, 16 bits
[Informazioni Audio]
Decoder -(0x162) WMAudio Decoder DMO
Formato -Major Type: Audio - Sub Type: PCM
WaveFormatEx: PCM(0x1), 48000 Hz, 16 Bits, 2 Ch
placton ha detto:Ragazzi scusate la domanda banale,
ma come si vede kmplayer se collego il PC via dvi-hdmi al plasma ?
red5goahead ha detto:.... le modalità uvd e nvidia per mvk in x264 non possono essere usate purtroppo.
grazie mille...era su render haali...red5goahead ha detto:@hadler
quasi certamente è un problema di scheda video.
prova a cambiare il renderer video mettendo overlay.
hadler ha detto:grazie mille...era su render haali...
messo in mixed overlay e ora funziona...ma cosi facendo perdo in qualità dell'immagine?
red5goahead ha detto:Direi che cosi va più che bene....
è una mobility radeon x1700...red5goahead ha detto:la tua scheda non supporta le pixel shader 2.0. non è molto recente.
l'overlay è il renderer base. certamente non è il migliore.