Klipsch vs. Jamo D500 - D600

Sottoscrivo quanto dice ultraviolet
Non sapevo della prova dell'Rz

Mi era parso di capire che ostrica avesse un budget che non permettesse sub da 1000 euro, scusate se avevo capito così
Se non hai problemi allora d600 anche per il sub, sicuramente è più perfornante di svs 2000, non ci piove, anche se non ho mai sentito entrambi
appoggio anche l'acquisto dell antimode, ma da prendere in un secondo momento, se si ha un ambiente fortunato potrebbe anche bastare l'eq del sinto, chissà, ma dato il prezzo d'acquisto (350-400 euro) prenderlo subito su due piedi potrebbe rivelarsi prematuro e non incisivo...c'è sempre tempo insomma per quello

Ultima modifica:
ad ogni modo sto guardando sul kijiji tedesco, ho scritto THX nel campo ricerca e mi è venuto giu IL MONDO...molti teufel e anche questo mostro Theater 10 M1000 da 540W RMS a 649 euro...o anche l' M800 a 239 euro...o un sub SW10000 certificato per sonorizzare 150 mq....che roba...se scrivo THX in kijiji italia mi vengon fuori solo gli onkyo vecchi come il cucco...si trova anche jamo, ho visto due D500 a 149 euro!
insomma 19 pagine di roba mai vista in vita mia tipo dei mono Marantz MA6100....vi consiglio di fare un giro se siete interessati a questo tipo di diffusori....altro mercato da quelle parti

Ultima modifica:
Diffusori nuovi e zack amici invitati per un film...scorri la lista e abbiam scelto BIRDMAN (tralasciamo i pareri sul film che è meglio)
Praticamente sono tutti dialoghi intervallati da rullate di charleston, grancassa, piatti e altri strumenti musicali del genere che arrivano e se ne vanno all'improvviso...

Porca mIseria che realismo delle voci , quando gli attori urlavano poi veramente stupefacente, voci vere ed era come fossero lì e anche la musica altro che suonano male...uno dei due miei amici è musicista da una vita ed è rimasto molto colpito dagli strumenti di cui vi parlavo poco fa, specie dalle rullate a sua detta riprodotte veramente bene
Volevamo vedere un film nel nostro stile (ovvero baccano) e ne abbiamo scelto uno dove non se ne fa neanche un po
Questo film ha esaltato doti che vanno ben al di là degli effetti speciali
credo, magari prematuramente, che un upgrade da queste significherà 1000 o 1500 euro (più 1500 che 1000) a diffusore ergo me le terrò strette per un bel pezzo!

sto cominciando farci bene l'orecchio...mi tocca placare gli entusiasmi sull'ascolto musicale, sebbene siano molto lineari mancano di "dinamica" ad alti volumi (virgoletto perché non sono esperto nel racchiudere in un termine le impressioni d'ascolto) le klipsch andavano meglio sotto certi aspetti anche se eran più aspre...

ribadisco comunque che in HT sono super!