• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Klipsch Serie R o Serie RP

Marco Romagnolo

New member
Dopo il subwoofer Klipsch,sarei interessato ai diffusori...
Io non ne capisco molto,ma tra la serie R e la RP,cosa cambia?
La serie R,ha il buco in basso,penso sia per enfatizzare un pò i bassi...
Ma tra uno e l'altro,cambia la fascia di qualità?
Tipo fascia bassa e alta o media....

Sapreste darmi informazioni utili per un acquisto giusto e sensato?

Io non ne capisco molto,ma tra la serie R e la RP,cosa cambia?
Ma tra uno e l'altro,cambia la fascia di qualità?
Tipo fascia bassa e alta o media....

Sapreste darmi informazioni utili per un acquisto giusto e ..........[CUT]

La serie R è più economica rispetto RP, in mezzo a queste ci sta la RX XX MKII che comunque è una serie più vecchia rispetto alle altre due.

La RP risulta essere più equilibrata della serie RX XX MKII, della R non so niente, altre info le trovi sicuramente nel thread ufficiale in questo forum.

La RP risulta essere più equilibrata della serie RX XX MKII, della R non so niente, altre info le trovi sicuramente nel thread ufficiale in questo forum.

Ah ecco...ieri ho guardato ma devo aver fatto scorrere in fretta e non avevo trovato il thread ufficiale....l'ho trovato....grazie mille...chiedo direttamente un consiglio...grazie mille!!!!