klipsch se possibile consigli :D

masomura

Member
Salve ero intenzionato ad acquistare il seguente sistema

RC-64 KLIPSCH
KLIPSCH RF-82
KLIPSCH RS 52
VELODYNE CHT-8 Q

allora considerando che per il 99% utilizzo videogiochi e qualche film ,ora ho un sistemino tannoy (mi diverte) il tutto verrà abbinato ad un nad T763 ero indeciso se acquistar le 82 o le 62 , e se prendermi il 64 ( che spetacoloda vedere) o il 62

insomma se qualcuno ha già avuto o tutt'ora ha in casa questa tipologia di configurazione e mi vuole dare consigli io sono qui

grazie dell'attenzione gente

:)

il fatto è che nella mia immane ignoranza il centrale è tutto imho ovvio

il sub sinceramente è un gingillo che non posso utilizzare più di tanto per ovviare alle mille rott.. dei vicini :D

quindi ero tentato di diciamo dare un tacca alla parte centrale , sarà perchè amo sentire bene dialoghi ( è cinema) e poi è bellissimo da vedere il 64 :p

ho avuto il piacere di video-ascoltare il sistema ht di un altro forumer (homer j simpson) con diffusori klipsh, anche se non quei modelli. mi pare front rf83 cent rc64 resto ometto per scarsa memoria pilotate con onkio -mi pare 806 o 706- per maggiori ragguagli ha postato la saletta "bat cave" nell'apposita sezione.

per film e giochi veramente tosto e bello da vedere e anche in stereo le 83 non deludono. il centrale in particolare mi è veramente piaciuto tanto.

credo che Il sub in ht sia determinante, anche se io non lo uso :D . lui ha un velodyne 1200 qualcosa...

redhot104 ha detto:
ho avuto il pia................qualcosa...

grazie della testimonianza a dire il vero è da quella installazione che me ne son innamorato , lui ha le 83 un altra cosa :p , comunque grazie della tua impressione :D

Ultima modifica: