KLIPSCH RSW 12 vs PARADIGM 3200

ivanedixie ha detto:
....sono Lorena la moglie di Ivan, pensa se cambiassi marito come cambio il colore dei capelli come sarei contenta....
grandissima!!! ahahahah!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

....vorrebbe dire che Ivan dovrebbe abbassarsi per entrare dalle porte!!!:Prrr: :sbonk:

Ultimo aggiornamento: dovrebbe arrivare la settimana prossima (porca tr..a, vacca , putt....na), sto' SUB e' peggio di un parto gemellare :mad: !!!

A detta loro non ne avevano + in casa, in arrivo da Padova verso Lodi..................speriamo in bene, mi sono rotto gli zebedei di aspettare.

Appena arriva Vi postero' le mie impressioni............................

Incrociamo le dita :rolleyes:........................

F.I.N.A.L.M.E.N.T.E., e' confermato: VENERDI' pomeriggio " dovrebbe " arrivare :D ......................:sperem: !!!

Non vedo l' ora...............appena arrivera' (quanto caz@o :huh: di volte l' avro' detto :rolleyes: ) postero' le mie impressioni.

Ciao da IVAN

Ivan, non avere fretta nel postare le impressioni.
fai sciogliere prima la membrana, poi testalo bene con BR che conosci bene e anche con musica!;)

....insomma fai salire la tensione in tutti noi!:D

da te voglio 1 recensione power visto che hai avuto già qualche sub!;) :ciapet:
e non il solito: "....l'ho attaccato ieri sera per 10 minuti ed è 1 bomba!":ciapet:

paradigm dsp 3200

Confermato: E' IN VIAGGIO verso Lodi :D :sbav: :cincin: :winner: :yeah: .....................NON vedo l'ora che arrivi.

Probabilmente domani nel pomeriggio..................Non sto' + nella pelle, mi sembra di essere a natale prima di scartare i regali :flower: :angel: :p !!!

Vi terro' aggiornati..................

Ciaoooooooooooooooooooo

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Dai dai ti teniamo i pugni!!!
Che poi voglio una super recensione.....e magari...un ascolto eheh

Dopo che lo avrai spremuto, farò la scelta ;)

Ci siamo, tra qualche ora sara' nelle mie mani................IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORO :flower: :smack: :bimbo: !!!

Speriamo arrivi nel pomeriggio :rolleyes: ..............la mattina dormo :huh: !!!

A + tardi :ops2:

IVAN

E' ARRIVATO !!! Lo sto' testando da una mezzoretta :eek: .....................che dire SUPERLATIVO, anche se si sente che e' legato e' una BOMBA .

Piu' avanti foto con recensione + accurata...................

Ho solo un favore da chiederVi: mi potreste dire come fare per settarlo al meglio ???

GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
si ma prima avevi il piccolo da 8 pollici!è normale che questo ti sembra una bomba!provalo per bene e poi ci dici!anzi..ci vorrebbe una prova compativa con un altro sub di pari polliciaggio..!tu non vuoi il velo..ma io prima o poi spl1200 melo prendo!:D

Probabilmente mi sono espresso male: volevo il velo ma non l' spl 800 ma il 1200 come te :rolleyes: .................purtroppo costa 1500 euro :cry: .

Con 770 euro spedito (trattativa privata.........non esiste a questo prezzo) ho acquistato il paradigm dsp 3200, pensate che il sunfire hrs da 8 pollici costa 730.

Naturalmente NUOVO con 2 anni di garanzia :D :D :D ..................domani postero' qualche foto, gradirei consigli sul settaggio grazie.

Ciaoooooooooooooooooo