fra1985
New member
L'idea delle D600 mi costringerebbe a mettere i 3 diffusori praticamente attaccati tra loro (misurano 60 cm,mettiamo una distanza di 20-30 cm) e tutte sotto il tv. A quel punto le elettroniche dovrei metterle da un'altra parte perché l'idea è quella di creare una soluzione a scomparsa un po' come ha fatto l'utente crystal..
Le Klipsch che mi hai indicato sembrano perfette sia come prezzo sia come dimensione. E riuscirei a mettere le elettroniche tra le due torri..
Ma quale è la differenza con rf82 o 280f oltre al reflex posteriore? Il salto dalle mie si sentirebbe comunque? Quale è lo svantaggio di non averlo? (Scusa l'ignoranza).
Quindi boccio il il punto 1 per via del reflex posteriore (davvero impossibile perché gli spazi visto che non è una sala dedicata).
Rispetto alle mie attuali sarebbero comunque un passo in avanti giusto? Quindi boccio anche il punto 4.
Rimangono le opzioni 2 con le Klipsch indicate sopra, le Jamo (d500 più che d600) e al massimo le Klipsch del punto 5 se qualcuno le conosce o Sto arrivando! Interpretarne le specifiche..
Le Klipsch che mi hai indicato sembrano perfette sia come prezzo sia come dimensione. E riuscirei a mettere le elettroniche tra le due torri..
Ma quale è la differenza con rf82 o 280f oltre al reflex posteriore? Il salto dalle mie si sentirebbe comunque? Quale è lo svantaggio di non averlo? (Scusa l'ignoranza).
1.klipsch rf82 ma con distanza dal muro di Massimo 20 cm
2 altri diffusori a pavimento che non richiedono distanze abissali dal muro (Indiana Line 560 b&w 683)?
3. Jamo d500 (45 cm ma non so come siano, leggendo le review online se ne parla bene.. Che dite?)
4. Tengo le mie Klipsch e magari lavoro su altro
5. Altro kit con satelliti ma più performanti dei miei o da incasso.. il Klipsch Gallery G-28, sembra perfetto come dimensioni ma non ho mai sentito nulla e non trovo recensioni "attendibili"..
.[CUT]
Quindi boccio il il punto 1 per via del reflex posteriore (davvero impossibile perché gli spazi visto che non è una sala dedicata).
Rispetto alle mie attuali sarebbero comunque un passo in avanti giusto? Quindi boccio anche il punto 4.
Rimangono le opzioni 2 con le Klipsch indicate sopra, le Jamo (d500 più che d600) e al massimo le Klipsch del punto 5 se qualcuno le conosce o Sto arrivando! Interpretarne le specifiche..
Ultima modifica: