• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Klipsch rf7: fondo scala ! Help me please.

ziobob86

New member
Ieri il volume digitale del mio Sinto Marantz ha deciso di fare le bizze . È impazzito ed è schizzato al massimo . Ovviamente mi sinistra fiondato subito a spegnere l’ampli. I diffusori sono delle Klipsch Rf7 mk2 (1000 watt di picco ) e il finale sotto è un Qsc rmx 1450 (con i clip limiter inseriti ) .
ho Provato a testare la musica e sembra tutto ok . Ho fatto io test audissey per far emettere le sinusoidi test alle casse e sembra ok ..
secondo voi posso stare tranquillo o qualcosa può essersi danneggiato nei diffusori ?
Capitemi ma ora la suggestione è massima :(

Mi preoccuperei di più di indagare sulle cause di quanto è successo.

In che senso ? Che secondo te pericolo scampato ?

Cos ‘è successo :
Stavo ascoltando un brano con AirPlay .
Sono andato nelle impostazioni per alzare il livello del sub (avevo appena fatto le calibrazioni ) .
Come faccio back col telecomando per uscire dalle impostazioni il volume mi al massimo .
Uno spavento terribile . Maledetti volumi digitali