Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ancora non lo so se collegarle in bi-wiring o bi-ampling, di tutte le cose sentite dire ancora non ho capito bene se è meglio in bi-ampli con sintoampli di fascia medio-bassa come il mio onkyo 508, però credo che ce le collegherò perchè tanto di film in 7.1 ce ne sono davvero poche e nei surround surr/back ho delle casse onkyo del kit e ancora non ho intensione di cambiarle, perciò anche se vorrei fare il virtuale 7.1 nei blueray non credo che migliorerà tanto la resa acustica nell'ambiente.un altra cosa... le collegeresti in bi-amping?
infatti la mia saletta è di una 10ina di mq perchè ho anche dei mobili ai lati del tv che disturbano il propagarsi del volume audio e dovrò posizionarli sotto al tv ad una distanza di circa 2 metri l'una all'altra. credo che se le prendo, prendo le rf62 come dici tu, ache perchè con il mio ampli non credo che riesca a pilotare bene neanche le rf62 pensa le rf82. monitor audio non so neanche quelle dove andarle a cercare per fare un ascolto pultroppo.se scegli klipsch per la musica vai sulle 62...le 82 richiedono ampi spazi intorno per dare il massimo