• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KLIPSCH RF52 vanno bene con RS3-II ed RC3-II?!?!

zerro73

New member
Ho letto delle ottime recensioni sulle RF52 :cool: e volevo sapere se sono abbinabili come caratteristiche al centrale RC3-II ed ai surround RS3-II che già possiedo.
Le alternative (ma saliamo come prezzo) sarebbero RF62 o RF35 che però si trovano quasi solo ciliegio (ed a me servono nere).
Ho anche cercato delle RF3-II usate ma senza successo. :cry:
OGNI forma di suggerimento è ben accetta :D
grazie
ps utilizzo per la maggior parte HT ma anche musica, ampli MARANTZ SR4400

Ultima modifica:
Suggerimento:

RF-5 nuove sul noto sito di aste versione tedesca. In pratica vengono svendute a circa 700 Euro! :eek:

Le trovi anche colore nero, sia nuove che usate e secondo me sono superiori a tutte le casse che hai citato (ed infatti da noi costavano di listino circa 2.400 Euro...:D )

Certo, c'è da fidarsi a prenderle a scatola chiusa, ma cmq., se le compri pagando tramite Paypal, hai la copertura...

grazie della dritta anche se non ho capito se il prezzo nell'asta si riferisca alla SINGOLA cassa o alla coppia... :rolleyes:
(per esempio in USA ho trovato un paio di aste con la SINGOLA cassa..)

Normalmente il prezzo (anche se per noi può apparire strano) è riferito alla coppia.

Cmq. nelle inserzioni in cui c'è scritto "Paar" o "Paarpreis" il prezzo è riferito alla coppia; in caso di dubbio (anche minimo) non esitare a contattare il venditore.:cool:

Io ho comprato dalla Germania due surrounds della Klipsch nuovi (RS-35) e mi sono trovato veramente molto bene;) .