• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch RF3 vs RF7

Re: Mi sono innamorato..

gian de bit ha scritto:
Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!! ;)

klipschrf7.jpg

A roma qualcuno sa' dove??

THX! ;)

Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.
Ciao,

Locutus2k

Re: Re: Mi sono innamorato..

Locutus2k ha scritto:
Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.
Ciao,

Locutus2k

Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.

thx!;)

Re: Re: Re: Mi sono innamorato..

gian de bit ha scritto:
Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.

thx!;)

Non le ho mai ascoltate, ma mi risulta (da esperienze di amici e recensioni varie) che la serie bookshelf delle Klipsch suoni veramente bene (specialmente la serie 7).
Ciao,

Locutus2k

Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il più azzeccato x
le tue RF7.
GRAZIE

carlo ha scritto:
Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il più azzeccato x
le tue RF7.
GRAZIE

????
Non capisco. Se usi un lettore in digitale, sono + o - tutti uguali: il risultato con i diffusori dipende dal pre/finale o dall'integrato.
In analogico il DVD-A11 è sicuramente superiore.
Ma ripeto, non è tanto il lettore da accoppiare alle casse, quanto l'amplificazione.
Ciao,

Locutus2k

Intendevo propio in analogico.
Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.
:confused:
Ciao

carlo ha scritto:
Intendevo propio in analogico.
Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.
:confused:
Ciao

Ciao,
considera che pur considerando superiore il DVD-A11 rispetto al Pio, quando ascolto semplici cd 9 volte su 10 lo uso in digitale e lascio al 1098 il compito della conversione, in quanto mi sembra sia superiore ad entrambi i lettori.
Se hai un lettore Roksan, io sinceramente non lo cambierei così di fretta, specialmente per quanto riguarda la parte audio.
Certo, se vuoi una macchina che legga sacd e dvd-a, allora è tutto un altro disorso.
Ciao,

Locutus2k