Klipsch rf-52 o Indiana line tesi?

Le tesi 560 ce le vedrei bene... hanno un sound molto pieno e dei bassi forti (anche se un pò poco definiti per i miei gusti) quindi con un ampli squillante come il tuo vanno da dio (l'accoppiata con un denon infatti non è il massimo...). Lo so che sono brutte a vedersi (anche se senza griglie fanno la loro figura) rispetto alle klipsch :D
Ma comunque ci abbineresti un sub?

Solo per l'HT per la musica lo terrei disattivato... non mi dite niente ma non mi piace sentire la musica con il sub... quindi spero producano un bel po' di bassi.... ah, per squillante intendete che l'ampli è generoso di alti o di bassi?

PS: Le IL non le trovo affatto brutte esteticamente... certo non sono belle come le B&W :D

Andró al più presto a provare le tesi... Ah, ho visto in un negozio le nuove MUSA 505 come sono ? Sono troppo pesanti per il 920?

E quale sarebbe il prodotto che prenderesti al prezzo delle musa 505? Ah, dimenticavo la cosa fondamentale le musa vanno bene per il 920 o sono un po' pesanti?

È inutile consigliarmi dei 4 ohm non li prenderei mai... Max max 6 ohm... Comunque da quel che ho capito punteró sulle tesi 560 ma andró comunque a provare le rf-52 ma vedo le tesi in vantaggio...

In parte ha ragione Benjix...

Gestire 4ohm é difficile anche per amplificatori di fascia alta....

Il pioneer rischia di perdere il controllo

Si lo so, ma oltre alla perdita di controllo dell'amplificatore ho paura degli estremi di banda quindi preferisco un valor medio tipo 6-8 ohm meglio 8 ohm :D.

scusa la battutaccia ma
Con il 309 vanno alla grande solo le cassettine che si trovano negli ovini kinder :D

Con questo se dici che sono facili da pilotare ci possiamo credere...

Ultima modifica: