• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Klipsch rf-52 o Indiana line tesi?

Benjyxd

New member
Messaggi
88
Per l'ascolto di un vsx 920 k Klipsch rf-52 o indiana line tesi??

Se avete altre proposte proponete pure...
 
Ultima modifica:
Secondo me vanno più o meno bene entrambe ma anche io sarei orientato più sulle Tesi, specialmente le 560 con il 760 come centrale oppure anche le 542 con centrale 742. Ciao.
 
Dunque mi serve per la maggior parte musica R&B e/o pop quindi penso un sound con molta definizione dei bassi...
 
Molti lo fanno...:D

Anche io l ho fatto al momento dell acquisto delle mie Cm9 e il mio pesa 15kg Non lo puoi fare col tuo? :D

Altrimenti cerci un negozio che abbia un pioneer e le indiana line (per le klipsch é un po più difficile)
 
Ultima modifica:
Vabbè vorrà dire che mi porterò l'amplificatore di qua e di là... comunque quale marchio secondo le vostre esperienze si sposa bene con il vsx 920 con un buon audio multicanale per video e un ottimo suono stereo per musica?
 
Le klipsch no, non le trovo affatto idonee

Io non le amo in generale.... Ma ti troveresti un suono troppo squillante dall abbinamento
 
Ho visto sul web anche alcuni abbinamenti Pioneer + Monitor audio

Nel mio caso vsx 920 + Monitor Audio BX 5 che ne dite?
 
Top