klipsch rf 5

jupiterinmind ha scritto:
Mi cospargo il capo di cenere..., so di avervi fatto aspettare e non ho scusanti, spero di riuscire a breve ad invitarvi per una visione nella mia saletta home cinema.
Ragazzi però che differenza con le B&W si gode proprio D :D
Pierlo.
Lascia perdere la cenere, lascia un odore addosso poco gradevole :D .
Ovviamente l'invito è accettato, ho già preparato i CD di test :cool:

La frase successiva è equivoca:
Se leggo d'un fiato
Ragazzi però che differenza con le B&W si gode proprio
deduco che hai comprato le casse sbagliate, visto che ti piacciono le B&W
Se modifico con una virgola
Ragazzi però che differenza con le B&W, si gode proprio
Deduco che, rispetto all B&W, adesso sì che sei felice.
Dal contesto dovrei arguire che la giusta ipotesi è la seconda.
MA TI COSTA TANTO USARE LE VIRGOLE????? :D :cool:

La mia stanza è 4 x 9, quindi le dipolo dovrebbero "lavorare" al meglio, almeno credo. Visto che il sub yamaha che possiedo non è il max, volevo acquistare le rs 25 (la differenza di suono con le rs 35 è parecchia? ) risparme un pochino per poi acquistare il sub klipsch 10.
Prima avevo collegato all'ampli le b&w 602, che delusione!!
Queste klipsch nel settore HT sono veramente favolose.
Il centrale collegato al dvd denon 2900 e ampli 11sr è ben suonante, ad essere pignolissimissimi, collegato al goldbox stride un pochino nelle voci femminili.

mordillo ha scritto:
La mia stanza è 4 x 9, quindi le dipolo dovrebbero "lavorare" al meglio, almeno credo. Visto che il sub yamaha che possiedo non è il max, volevo acquistare le rs 25 (la differenza di suono con le rs 35 è parecchia? ) risparme un pochino per poi acquistare il sub klipsch 10.
Prima avevo collegato all'ampli le b&w 602, che delusione!!
Queste klipsch nel settore HT sono veramente favolose.
Il centrale collegato al dvd denon 2900 e ampli 11sr è ben suonante, ad essere pignolissimissimi, collegato al goldbox stride un pochino nelle voci femminili.

fai come dici tu.

meglio avere il sub della stessa serie....

i surround più piccolini non dovrebbero essere poi un peccato così grave....

E complimenti per il tuo HT: alla fine sarà veramente un portento...

Aspettiamo l'aggiornamento della tua signature e la presentazione con foto nell'AVclub....;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
fai come dici tu.

meglio avere il sub della stessa serie....

i surround più piccolini non dovrebbero essere poi un peccato così grave....

E complimenti per il tuo HT: alla fine sarà veramente un portento...

Aspettiamo l'aggiornamento della tua signature e la presentazione con foto nell'AVclub....;)

walk on
sasadf

Non so se le foto si inseriscono nelle discussioni, io provo. Scusa la qualità ma l'ho scattata con il cellulare

Klipsch

Per una stanza 5 x 3 le rf15 che ho io o le 25 vanno più che bene, infatti considerate che le "americane"devono essere posizionate almeno a 60-80 cm dalla parete posteriore per esprimersi al meglio (considerate la sensibilità altissima e le pressioni sonore)... inoltre sempre x la stessa stanza, x i sourraund già le 25rs sono + che suff. Comunque, proprio ieri, grazie alla disponibilità di Maurocip ho visionato il mio futuro proiettore (lcd TARATO DA PAURA:D ) ed appena l'avrò installato chi volesse vedere un sistema tutto klipsch e Denon può accomodarsi nel salotto.
Quando le ho acquistate in America, mi hanno sconsigliato ampli o finali molto duri sulle altye frequenze quindi attenzione agli accoppiamenti: le Klipsch sono tutt'altro che duttili;) !!! Ma se ben accoppiate possono rivaleggiare con diffusori che costano fino al triplo (IMHO).....
Avrete anche altre impressioni qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20438&highlight=klipsch+and+mandrake
Ciao a tutti
Klipsch = na' mandrakata:D