KLIPSCH REFERENCE: 20 nuovi modelli

Tutto ok, grazie morrocoy, chiarezza è stata fatta, in effetti fin da subito m'era sembrato non molto verosimile che le RF-83 potessero sostituire le RF-7.

Soltanto la Klipsch avrebbe fatto meglio a fare un comunicato meno ridondante per la nuova serie (che poteva effettivamente creare l'equivoco di cui sopra) e, soprattutto, a non togliere di produzione la serie Flagship (RF-7, RF-5, ecc..) prima che fosse ancore uscita la nuova, cosa che ha contribuito ulteriormente a sedimentare l'equivoco che le sostitute delle casse sopra citate fosserto già uscite..;)

Allora aspetyteremo la nuova serie Flagship, sperando che si diano una mossa..;) :)
 
Si va verso (lo cito da un utente che mi ha preceduto e che ha colto perfettamente la "corrente" giusta :rolleyes:...) l'Ipodizzazione....:mbe:


Come, ahimè, mamma JBL , anche KLIPSCH si è adeguata all'atteggiamento di undestatement della vendita di prodotti di HI-FI: ha tolto il buono ( e costoso per loro in termini di costi di produzione), ed ha sostituito con prodotti che SOLO apparentemente son migliorati, ma che invero son solo studiati appositamente per ridurre i costi di produzione.

Io , fossi un felice possessore delle mitiche RF-5/7 o simili, andrei di corsa da loro, e con del "LEGNO VIVO" ci farei subito una super lucidata.

Da oggi, son ancora più preziose...:rolleyes:

Tristezza quando vendono di peggio e ce lo passano per miglioramento....Altro che Moggi e sistema Italia: qui ormai se sei fesso te lo infilano dappertutto:eek:)
Tanto, loro pensano( e se non ci fossero questi forum avrebbero ragione al 100%), nessuno se ne accorge!! AScoltano dall'IPOD solo MP3!!!!
walk on
sasadf
 
quindi uscirà un modello degno di prendere il posto delle rf7 o no?
perchè quelli presenti attualmente sul sito klipsch non mi sembrano neanche lontanamente paragonabili come qualità dei componenti o sbaglio?
 
Alla JBL hanno "discontinued" la serie TIK per mettere al suo posto delle cassettine piccole così, che fanno tanto immagine....E non riceveranno mai degno sostituto...


IDem alla Klipsch....:boh:: non credo avranno degne eredi...:cry:

Che brutta piega sta prendendo il mercato, per colpa dei cinesi(Taiwanesi, coreani e tutti quei poveracci sottopagati), degli ipermercati e della gente pigra ed ignorante....:cry:

walk on
sasadf
 
quindi, questa IV serie Klipsch tanto decantata non sarebbe migliore delle vecchie RF-35 e company, ma sarebbe solo una "copia" della precedente realizzata con costi inferiori (e probabilmente qualità inferiore)?
 
noN MI RIFERISCO TANTO ALLE RF 35(di cui magari , gli sviluppi han portato a migliorie).

Io mi riferivo specificamente alle top di gamma: tutto , in ogni caso, a guardare i datasheet, che son abbastanza chiari in tal senso: magari all'ascolto queste nuove top di gamma suonano una bomba!!:eek:

ma visto l'andazzo generale....:rolleyes:

walk on
sasadf
 
leggendo però nei forum klipsch pare che le vere sostitue delle ammiraglie (rf-5/7) non siano ancora uscite (si parla di inizio 2007), quello che c'è adesso nel loro sito sostituisce solo la linea fino alle vecchie 35.
 
Beh, allora aspettiamo il 2007 per giudicare...:O

certo delle sostitute delle RF35 a 2500$:eek:.........


walk on
sasadf
 
....ma allora....
chi stava per comprarsi una coppia di RF35 ma poi si è bloccato perchè è venuto a sapere dell'uscita di questa nuova serie Reference, cosa dovrebbe fare ?
Voi mi risponderete: "E' ovvio, bisogna innanzitutto ascoltarle....".
Certo che è ovvio, ma volendo fare un ragionamento "sulla carta" il più oggettivo possibile (come chi consiglia di andare a lucidare le proprie rf7), cosa bisognerebbe aspettarsi ?
Si dovrebbe correre a prendere una coppia di "vecchie" RF35 (sperando di trovarne ancora) oppure bisogna rallegrarsi per non averle comprate visti i nuovi modelli in uscita ?

Mario
 
Guarda io ti posso dire che ho appena acquistato delle rf-35 e sono piu che soddisfatto dei diffusori, il fatto che siano usciti diffusori nuovi secondo me è una cosa positiva,vediamo prima le prime impressione che susciteranno al pubblico, i primi test e poi vediamo. Comunqeu io penso che tutte le persone che si sono pentite di comprare le rf-35 dopo aver sentito dell'uscita della nuova serie dovranno prima aspettare iprimi test e poi decideranno, magari aspettare di provarle.
 
Dovrebbe essere così (facendo alcuni esempi): le RF-82 sostituiscono le RF-35, le RF-62 sostituiscono le RF-25. Infatti queste hanno prezzi paragonabili alla vecchia serie.
Sono state fatte inoltre le RF-83 (sono queste che costano 2500$) e le RF-63 (1800$) che non sostituiscono nulla ma sono una nuova linea con 3 woofer.
Anche il canale RC-64 è nuovo e non sostitutivo con i suoi 4 woofer.

Non oso immaginare cosa potrà costare la linea che sostituirà la vecchia serie 7:eek:
 
morrocoy ha detto:
Dovrebbe essere così (facendo alcuni esempi): le RF-82 sostituiscono le RF-35, le RF-62 sostituiscono le RF-25. Infatti queste hanno prezzi paragonabili alla vecchia serie.

esatto ! la penso anch'io così...
io ho comprato da pochi mesi una coppia di RB35 (fantastiche) pensando di usarle come frontali per poco tempo in attesa di passarle dietro sostituendole appunto con una coppia di RF35. Mentre mi godevo le RB e ragionavo su come e quando prendere le RF, ho letto la notizia della nuova serie Reference.... allora mi sono bloccato con il discorso RF.
Sto continuando a tenere le RB come anteriori con grande soddisfazione (anche se l'impianto è 2.0 !) in attesa di nuovi sviluppi...ovvero se prendere le nuove 82 (quando ?) o se cercare le "vecchie" 35

Mario
 
:mbe::eh:insomma:rolleyes:, su questo avrei i miei dubbi....:nono:

Mai provato ad ascoltare Tracy Chapman? un piccolo disastro di nasalità!:boh:

walk on
sasadf
 
NON NE HO BISOGNO!:O

Le tue le ho sentite e non hanno infatti lo stesso limite delle rf35!!

Pensa che io e Pierluigi ascoltammo prima le RF35. e subito dopo le RF.5

LUi entrò col principale per pagare le prime; nel frattempo io feci la prova di ascolto che (:rolleyes:) prima col principale non era stato possibile fare: andai di corsa da Pierlugi a fermarlo per fargli comprare le tue: ma lui (Ovvero il suo portafogli), non vollero sentire ragioni..:boh:

walk on
sasadf
 
Top