• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Klipsch RC 3 vs RC 35 vs B&W CM centre

Elven

Active member
Sto upgradando il mio impianto e come si capisce dal titolo parto dal centrale , elemento chiave sopratutto per l' uso 100% HT che ne devo fare io.

Ero partito con l' idea b&w, per il suo suono dettagliato, con alle spalle solo ascolti della serie dm a casa di un amico che tra l' altro potrei chiedergli il favore di prestarmelo per ascoltarlo nella mia catena.

Guardandomi intorno ho trovato anche i due centrali klipsch dei quali però posso solo leggere pareri ( positivi ) in quanto non ne ho mai sentito uno ,ne lui ne i frontali.Quindi non ho idea di come possa suonare rispetto al CM ovviamente ,ma il web decanta le klipsch come diffusori da HT che è appunto il mio uso.

Questi sono i prezzi

CM 270€
RC 3 280 €
RC 35 200 €

Spero di trovare da voi pareri concreti per la scelta.

Ultima modifica: