Klipsch Quali frontali ? (82-63) ?

Deimos7777

Active member
salve ragazzi...mi servirebbe un consiglio...premetto che ho gia letto tantissimo su questo e altri forum...tuttavia volevo chiedere:

posseggo l'impianto cosi composto:

Klipsch RF 52 frontali
RC 62 MKII Centrale
RB 51 surround
Sub RW 12 D

Ampli Marantz 5005 (7.1)

stavo pensando di spostare le RF 52 come surround, le RB 51 come surround Back e prendere due nuovi frontali che fossero proporzionate al resto e ad un ambiente di 20 mq...

la scelta era o RF 82 MKII a 650 euro nuove , o le piu costose RF 63 a 1300 euro.

le RF 83..trovate a 1499 mi sembrano esagerate e sovradimensionate rispetto al tutto..

che ne dite ?

Edit: coppia RF 63 a 990 euro...ma vado cmq di 82 MKII in italia..forse ho trovato un buon prezzo anche qui..e sto piu sicuro..

Ultima modifica:
beh le 82mk2 a 650 euro è un prezzaccio!dove le hai trovate a sto prezzo??si trova la serie vecchia a sto prezzo..!io allora visto che le 63 costan il doppio farei cosi..!rf82..e con quello che risparmi ti cambi il centrale con il 64..poi se vuoi usare meglio il tutto..pure l'ampli!:D

non ho postato prezzi sulla discussione ufficiale perchè mi sembra che non sia consentito..non so se sia consentito postare link a negozi..credo proprio di no..cmq in germania. Il Sub l'ho preso in Italia perchè pur costando di piu, è meglio per la garanzia..è sempre un prodotto amplificato..quindi molto piu delicato di due semplici casse..

Un utente che ha comprato in germania le RF 83..si è trovato benissimo e mi ha inviato le foto delle due belve ahah

Quindi le RF 82 MKII le prenderei li a 650..

Ultima modifica:
A questo punto prendi le 83 o le 63 :D
Pure io le presi a ottimo prezzo!!!

Inarrestabili in HT :D
Ovviamente da abbinare al rc64!!

Se non hai intenzione di cambiare il frontale, prenditi le rf82

Cmq risolto il mistero, il prezzo di 650 euro è al pezzo ;)
Per quel prezzo al volo le rf63 a 1200 euro la coppia

Ultima modifica:
ho trovato anche le RF 63 a 990..la coppia..solo per la germania però..iella..

hai pm luca.

Ultima modifica: