Klipsch - Quale soluzione tra le 3?!

Allora io ti dico..onkyo 906 5007..con 1000 euro usati li trovi piu o meno..e hai dei mostri sacri che ti pilotano tutto a dovere.

no no..è questione di gusti..!di solito si mette onkyo o addirittura marantz per smorzare le trombe..!a roberto invece piace proprio il contrario..lui vuole che i tw ti uccidono!:D lui addirittura usa un classe d quinti conta questo..lui gli alti li ha ancor piu alti e freddi..deve piacere.
son 2 modi di sentire diversi..io tipo preferisco smorzarli!non esaltarli.

Io ho il Susano abbinato a Klipsch....e tra tutti gli impianti che ho Avuto/provato è quello che si avvicina di più ad una Sala Cinematografica, però se lo utilizzi anche per ascoltare musica è meglio rivolgersi altrove.

Bhè si per la musica non avevo dubbi.
Comunque si entra un po' troppo nei gusti, effettiamente un ascoltro previo acquisto va fatto sicuramente.

Al susano che Klipsch hai collegato?

edit: sei Roberto di AF XD me ne sono ricordato ora, ok non serve che rispondi hehehe

come detto son gusti personali..solitamente su klipsch si consiglia quelle marche li..poi mica tutti abbiam gli stessi gusti!:p

Non so se tu parli per "sentito dire" o cosa.....ma ti dico solo che chi è venuto a casa mia ad ascoltare la mia accoppiata Pioneer/Klipsch ha detto: Non è Proprio Come si Dice in Giro, è Stata Proprio una Piacevole Sorpresa.