Klipsch Palladium Series

ovviamente intendevo anche questo...

solo l'idea che chiunque voglia possa usare i miei gioiellini mi farebbe impazzire.....e poi vuoi mettere averle a casa al sicuro che nel negozio nelle mani di tutti!!!!

Ma in effetti Francesco non capisco nemmeno io, passino le casse perchè non riesci a farle entrare in casa, ma il mac non si discute, se l'hai già pagato come fai a non portarlo a casa?
A quel finale ci puoi attaccare anche due casse da pc.....;)

Ciao

scomed99 ha detto:
Ma in effetti Francesco non capisco nemmeno io, passino le casse perchè non riesci a farle entrare in casa, ma il mac non si discute, se l'hai già pagato come fai a non portarlo a casa?
x Il Finale ed il centrale no problem ;)
Francesco

Confermo, le mie (seppur modeste) torri ci hanno passato diverso tempo e ci sono tornate da qualche giorno in attesa del trasloco. ;)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ce l'ho fatta....
adesso però se le dovessi sballare per provarle a CASA!!!!....ci devi fare qualche fotina....cosi da far godere 1 po anche noi!!!!:D :D :D :D

Ieri ho scritto al sito di Bolzano e la risposta è stata le seguente
"Buongiorno

No' mi dispiace questo modello non e' disponibile

I tempi di attesa sono di ca 10 gg

per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi

grazie per aver visitato il ns negozio online

distinti saluti"

Come volevasi dimostrare... :O

Francesco

allora avevate ragione su tutti i fronti....
anche se bisogna constatare se le rende disponibili in 10gg come si evince dalla mai che ti ha inviato......

Per chi volesse ascoltarle segnalo che Audiovideo club di Vicenza ce le ha in esposizione. Le ho visionate ieri sera di sfuggita...pensate che non le ho nemmeno ascoltate :D ...molto belle esteticamente ma sono rimasto un po' deluso dal solito legno utilizzato che negli angoli si rovina subito e si leva...mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ciao Homer, le ho viste e sentite molto molto di sfuggita da Audiovideo club. Erano attaccate ad una coppia NAD (M3+M5).

Ingiudicabili per me, sia a causa del mio orecchio ignorante sia perchè le ho sentite 3 minuti.
Sono posizionate in un punto dove, secondo me, è difficile un ascolto pulito. Ci sono troppi impianti che vanno nelle vicinanze. Dovrebbero spostarlo nella saletta in dove hanno anche il proiettore!
Ciao