ODISSEA PALLADIUM
Resoconto delle puntate precedenti:
nella data di cui sopra che ricordo ai fedelissimi 26-09-2008 procedo all'ordine delle P17b con versamento di acconto e procedo alla vendita delle mie klipsch da pavimento (motivi di spazio e di upgradide acuta....)
Dopo vari rinvii da parte del venditore che ricordo è Lyrics in via Fregene ( tra l'altro aveva provveduto a darmi in comodato due klipsch Reference RB51 visto il ritardo) lo stesso mi invita a prendere contatti con la stessa MPI (il distributore) perchè le risposte erano troppo evasive.
Agli inizi di novembre gli stessi mi dicono che le piccoline potevano stare nella spedizione dei primi di dicembre.
Nel contempo, visto la disperazione Tonino mi ha procurato un Mcintosch 252 ad un prezzone e l'ho opsionato in attesa delle Klipsch.
A dicembre scrivo questa mail:
"Buongiorno, ho acquistato su carta il 29/09 le Klipsch P17b colore scuro da un vostro rivenditore ufficiale a Roma, Lyrics nella persona del Sig. Tonino, persona che da circa 10 anni mi ha fornito l'intero impianto e vari upgrade con la molta competenza e professionalità.
Ad oggi però ancora non si hanno notizie dei diffusori.
Intorno alla prima settimana di ottobre, mi avete comunicato che la dsponibilità delle P17b era solo in un colore diverso ma stavano nella spedizione successiva.
Circa 30gg fa, vi ho anche contattato e mi avete assicurato che i diffusori erano in viaggio ed io ho provveduto a vendere, dopo 10 gg circa le mie vecchie Klipsch.
Lo stesso Tonino, costernato dal ritardo ha provveduto a darmi in comodato d'uso altri diffusori.
Ad oggi non ho più notizie....
E' possibile che un utente Klipsch da un decennio (anche velodyne e monster cable), abbia notizie sulla fornitura di un prodotto in maniera così "approssimativa"?
Eppure penso che la migliore pubblicità di un prodotto sia la soddisfazione del cliente... oggi trovare una persona che compra su carta e spende 4000€...... ma traete voi le conclusioni...
Mi potreste fornire cortesemente puntuali ed esaustive notizie in merito?
Nella speranza di essere contattato al più presto vi porgo Cordiali Saluti
Francesco Carioti
Ebbene
mai un contatto fino a metà febbraio ove mi hanno proposto, tramite il rivenditore di accettare come risarcimento le sorelle maggiori P37F con un forte sconto

.
A questo punto mi sono preso un pochino di tempo per decidere....
==segue==