Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Sto trattando delle klipsch usate , dove il proprietario , usandole in biamping ha perso le barrette metallliche che collegano i 4 morsetti .
esistono shop dove reperirli con poco o è facile farseli fare dal ferramenta ?
 
Usa semplicemente due spezzoni di cavo e risolvi subito il problema. Tra l’altro questa è una modifica che suggeriscono di fare anche in alcune discussioni qua sul forum. Se non erro il cavo consigliato è il monstercable ma non ricordo il modello.
 
Usa semplicemente due spezzoni di cavo e risolvi subito il problema. Tra l’altro questa è una modifica che suggeriscono di fare anche in alcune discussioni qua sul forum. Se non erro il cavo consigliato è il monstercable ma non ricordo il modello.

Si me lo dice pure il venditore .
Ma per capire :
Devo mettere uno spezzone di cavo tra i due morsetti (L alto ed l basso + r alto ed l basso ) e poi con un cavo normale collegare i diffusori dai morsetti di sotto all’ampli ?
 
Dal ampli arrivi con i due cavi r ed l e li colleghi nei rispettivi morsetti( sopra o sotto secondo me è indifferente ma ci sono teorie astruse al riguardo) poi con lo stesso tipo di cavo colleghi il connettore rbasso con ralto e lbasso con lalto. Lavoro finito 👍
 
Non sono a conoscenza di shop che li vendono e non saprei dove reperirli ma onestamente non mi porrei nessun problema q fare con i cavi visto che è pure comprovato che funzionano allo stesso modo. Di che klipsch stiamo parlando?
 
Ok !
Comunque sto aggiornando l’impianto 5.1 .
Sostituito l’R25C con RC62 mk1 (ho le Rf82 mk1)
Sostituite le Rb25 con le Rb81 mk1 come surround

In pratica mi troverei questa configurazione :
Frontali Rf82
Centrale RC62
Surr: : Rb81
Sub: R12sw

In pratica tranne il sub tutto marcato serie mk1 . Che ne dite ?
 
Bene :)
Altra cosa :

1) quanto paghereste un sub Rw10 dell stessa serie (mk1)
2) quanto degli rs 42 mk1 ?

3 ) come surround sono preferibili gli rb81 o gli rs42? (Che solo fatti apposta ma nn capisco cosa sarebbero in teoria in più di due bookshelf tradizionali )
 
Ti posso rispondere solo in parte..
Il sub personalmente non lo prenderei xche ritengo ci sia di meglio ad un prezzo ragionevole e quindi personalmente mi sono orientato su altro e non saprei darti un consiglio è una quotazione.
Le rs42 le ho pagate 250 praticamente nuove e la differenza rispetto alle rb è che inviano il suono in maniera meno direzzionale è più avvolgente( passami la frase scritta in modo molto basica) quindi meno direzionalita. Con pro e contro rispetto a quello che si vuole ottenere dal proprio impianto.
 
No beh il sub lo prendevo come secondario . Del R12 sw sono soddisfatto .il proeoriterio volendosi togliere tutto mi ha offerto anche quello .
E visto che è anche passivo lo vedevo magari in un impianto 2.1 con le sole rb81 (se mai ne avrò bisogno )

Pe rqua ti riguarda Le rs42:
Allora immagino che:
Per i film andranno meglio le rs
Per il multichannel stereo musicale meglio le Rb ?
 
Ribadisco che sul sub non so come aiutarti, in primis non sono a conoscenza di serie mk1 mk2 sui sub e considerando le frequenze a cui lavorano non vedo la necessità di averli della stessa serie degli altri diffusori. Detto questo a maggior ragione se il modello rw 10 nuovo 2018 è venduto a 270€ uno del 2006 non saprei cosa quotarlo.. il prezzo lo fa la domanda è l’offerta.
 
Top