Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di fatto mi preoccupa sia per il legno che per il diffusore interno...le escursioni termiche dilatano e restringono il legno in quanto materiale vivo, la sparo lì: magari se esposte frontalmente possono seccare le sospensioni in gomma prematuramente
Di fatto prende luce dall'alto e il tempo che ci mette a girare il sole fino a quando non vede più la cassa sarà un'oretta......penso che dipenda da quante ore è l'esposizione...probabilmente le coprirei anche io se dovessero stare al sole più di una o due ore al giorno
non ho capito perché dovrei maledirti
ok manopola LFE e fase a 0
senza misurazioni è difficile capire se l'esagerazione del sub di cui parli è dovuta all'effettiva prestazione o ai rimbombi
per i surround non ricordo se sono bipolo o dipolo, klipsch non lo specifica, credo e sottolineo credo siano BIpolo ovvero da quanto si legge il miglior compromesso tra dipolo ed emissione diretta
guarda il post #6 di quest..........[CUT]
Vi ringrazio per le risposte, lo imposto subito su auto, anche perchè ho una multipresa con interrutore che accendo solo quando guardo i films ....
ciao