Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

usato a 500 puoi tranquillamente trovare qualcosa con audyssey xt32 che è la più evoluta calibrazione che puoi trovare su un sinto, già quella potrà risolvere i rimbombi del sub, in che misura dipende da sub e ambiente, ma xt32 lavora veramente bene sul sub
se ascolterai film in lingua originale benvenga atmos, ma se vedi solo film ita puoi tranquillamente farne a meno

Ultima modifica:
usato a 500 puoi tranquillamente trovare qualcosa con audyssey xt32 che è la più evoluta calibrazione che puoi trovare su un sinto, già quella potrà risolvere i rimbombi del sub, in che misura dipende da sub e ambiente, ma xt32 lavora veramente bene sul sub
se ascolterai film in lingua originale benvenga atmos, ma se vedi solo film ita puoi tranqui..........[CUT]

Sisi l'atmos non è di mio interesse per ora, era una scarrellata di caratteristiche per dire che è recente come sinto :D
Quello che a me interessa, fondamentalmente, è che sia HDR e che io possa calibrarlo. Inoltre se ha le uscite pre come il Yamaha mi permette di dare potenza in più...
A 500 non ho trovato quasi nulla... Mi sai consigliare dove guardare?
Saluti
Kappa
PS: se ha i connettori a banana preferirei, visto che coi morsetti classici il 4mm non passa (ho i due surround con un cavo di 8 e 10m e il 4mm ci voleva)

comunque se non è argomento kilpsch non chiedere qua se no tiran le orecchie a te e ai fessi come me che ti rispondono :D :D :D

Ops, chiedo venia :D

Ciao a tutti vorrei sapere qualcosa in più sulle rf28 per uso home cimena in sostituzione delle tesi 560

Ciao, io volevo prendere le 560 e alla fine ho preso le R-28F. Sono ancora in fase rodaggio, ma le amo alla follia.
Spiccano tanto sugli alti e sui bassi, secondo me per HT sono l'ideale. Secondo il mio orecchio, ovviamente.
Saluti
Kappa

PS: Stefano ho seguito il tuo consiglio e ho preso un Denon X2300 con Audyssey :P

Ciao ragazzi,attualmente possiedo un centrale r-25 e torri rf-26...
Volevo cambiare il centrale e prendere un rp 440...come si comporta??secondo voi il miglioramento con quello attuale è evidente?

Guarda in firma...io ho RP450C e va alla grande...se posso permettermi per poco più di cento euro ti consiglio il 450....rischi di pentirtene magari successivamente...io non avevo il centrale r25 però ti posso dire che rispetto alla serie rf questà RP è molto migliorata nei medio - alti che risultano ben definiti e non urlanti come la serie precedente,,,di cui però avevo ascoltato solo le torri...io ne sono pienamente soddisfatto..

Guarda in firma...io ho RP450C e va alla grande...se posso permettermi per poco più di cento euro ti consiglio il 450....rischi di pentirtene magari successivamente...io non avevo il centrale r25 però ti posso dire che rispetto alla serie rf questà RP è molto migliorata nei medio - alti che risultano ben definiti e non urlanti come la serie precede..........[CUT]

Il problema non sono i 100 euro in più, ma le dimensioni...sarebbe già al limite il 440!il mobile purtroppo è quello che è ...
Il mio dubbio è anche l'abbinamento con le rf 26,il 440 si amalgaberebbe bene?
O mi conviene rimanere sul più piccolo 250?

Guarda in firma...io ho RP450C e va alla grande...se posso permettermi per poco più di cento euro ti consiglio il 450....rischi di pentirtene magari successivamente...io non avevo il centrale r25 però ti posso dire che rispetto alla serie rf questà RP è molto migliorata nei medio - alti che risultano ben definiti e non urlanti come la serie precede..........[CUT]

Io pure seguiro' il tuo consiglio, tempo di monetizzare dalla vendita dei vecchi diffusori e faccio l'acquisto :)
Saluti
Kappa

Il problema non sono i 100 euro in più, ma le dimensioni...sarebbe già al limite il 440!il mobile purtroppo è quello che è ...
Il mio dubbio è anche l'abbinamento con le rf 26,il 440 si amalgaberebbe bene?
O mi conviene rimanere sul più piccolo 250?

Io ho delle "vecchie" RF52 II che penso siano comparabili alle RF 26
Alla fine, ho preso il 440 e ti posso dire che ne sono ipersoddisfatto.

Comunque, qualsiasi cosa prenderai, non aver paura all' inizio, suonerà che sarà una schifezza, piatto da far paura.
Ma dagli un po' ti tempo che si "molli" e non te ne pentirai.

Ciauz®;)

Io ho delle "vecchie" RF52 II che penso siano comparabili alle RF 26
Alla fine, ho preso il 440 e ti posso dire che ne sono ipersoddisfatto.

Comunque, qualsiasi cosa prenderai, non aver paura all' inizio, suonerà che sarà una schifezza, piatto da far paura.
Ma dagli un po' ti tempo che si "molli" e non te ne pentirai.

Ci..........[CUT]

Eh quello sì,anche le le rf 26 hanno cambiato totalmente suono dai primi giorni!
Non lo so sono in confusione totale...a giorni mi arriva il nuovo sinto,il marantz 7011,non vorrei che fosse "sprecato" per le rf26...voi che dite?
Perché sennò cosa mi converrebbe,valutare un passaggio a tutta la linea rp?(frontali e centrale)

Felice possessore di Klipsch RF 62II ,abbinate ad un Advance Acoustic X-i120 con cavi di potenza Nanotech Gold Strada RP79. Diffusori poderosi, bassi netti e precisi, alti leggermente arretrati e tenuti a bada dal nuovo ampli.

Eh quello sì,anche le le rf 26 hanno cambiato totalmente suono dai primi giorni!
Non lo so sono in confusione totale...a giorni mi arriva il nuovo sinto,il marantz 7011,non vorrei che fosse "sprecato" per le rf26...voi che dite?
Perché sennò cosa mi converrebbe,valutare un passaggio a tutta la linea rp?(frontali e centrale)

Io ho preso le R-28F perche' le RP-280F avevano bisogno di spazio dietro a causa del reflex posteriore e io le tengo vicini al muro.
Se puoi passa a Premiere su tutto.
Saluti
Kappa

Io ho preso le R-28F perche' le RP-280F avevano bisogno di spazio dietro a causa del reflex posteriore e io le tengo vicini al muro.
Saluti
Kappa

Di quanto spazio necessitano?perche le mie stanno a circa 10 cm dal muro,perciò non molto distanti...
Cosa comporta ma troppa vicinanza con il reflex posteriore?
Perché passare dalle r26 alle r28,per il reflex anteriore,non credo ci sia un salto netto di qualità...

Saluti
Kappa

Guarda io ho preso le rp260F....e le ho ad una 30 cm dal muro inclinate di 45° circa...con una buona calibrazione la vicinanza al muro è un non problema...le ho ascoltate a confronto le r28f con le rp280f e onestamente non ho avuto dubbi sulle rp...molto più dettagliate e raffinate delle rf...

Di quanto spazio necessitano?perche le mie stanno a circa 10 cm dal muro,perciò non molto distanti...
Cosa comporta ma troppa vicinanza con il reflex posteriore?
Perché passare dalle r26 alle r28,per il reflex anteriore,non credo ci sia un salto netto di qualità...

Guarda io ho preso le rp260F....e le ho ad una 30 cm dal muro inclinate di 45° circa...con una buona calibrazione la vicinanza al muro è un non problema...le ho ascoltate a confronto le r28f con le rp280f e onestamente non ho avuto dubbi sulle rp...molto più dettagliate e raffinate delle rf...

Io le tengo a 5cm dal muro, se è tanto.
Comunque sono contento delle R-28F.
Saluti
Kappa

possibile che il centrale r25f sia accreditato di specifiche cosi basse?l'ho devo tagliare praticamente a 100hz....
Se volessi migliorare ,l'rp250 come lo valutate?