fracchia23
Sospeso
Io ho comprato tutto Klipsch dopo averlo ascoltato..... Lo cnsiglierei a chiunque,anche x il prezzo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho effettuato finalmente tutti i collegamenti per la biamplificazione verticale, ma mi ponevo una domanda i miei 2 finali rotel li devo tenere in mono o in stereo? Ora li ho lasciati in stereo....
Buon Pomeriggio
Sono Maurizio
Anche io sono un felice possessore di Klipshorn...
Una domanda.... secondo voi qual'è un buon cavo di potenza per tali diffusori?
Auguri di buona pasqua a tutti
Maurizio
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio,ho deciso di cambiare il mio sw 110 e volevo qualcosa di piu' potente qualcosa con piu' pressione insomma.pensavo al sw115 cosa ne pensate?il budget e' di max 600 euro...so che e' un po' poco per un sub ma di piu' non posso spendere.
grazie in anticipo
scusate ultima domanda,secondo voi e' meglio due sw110 oppure un solo sw115 o un solo sw310(che pero' vorrei capire se ha bisogno di qualcosa di particolare considerato che ha due coni)
grazie.
non conosco il tuo attuale sub ma da pochi giorni ho il 115,che ha sostituito il 110 proprio per il tuo stesso motivo,e ti assicuro che e' un altra cosa.la mia stanza e' più piccola della tua ma viene "riempita" alla grande(passami il termine).ora e' nuovo nuovo quindi immagino che col tempo potra solo migliorare quindi mi sento di potertelo consigliare....ovviamente per la fascia di prezzo.per favore mi consigliate un subwoofer da affiancare alle rp280F, attualmente ho un velodyne vx10CEII ma lo sento poco presente... vorrei qualcosa di più cattivo... la stanza è dedicata e misura 5 x 7 metri... pensavo al R115SWcosa ne dite?