Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo che il progetto Corwall e il woofer montato avessero caratteristiche simili a quelli dell'Heresy per questo mi sono permesso di scrivere :" credo"
Meglio cosi che scende sopra i 30 hz anche se teorici.
strana cosa visto che credo il problema evidenziato per il 2ch si presenti pedissequamente pure in 5.1 andando a rovinare comunque la resa.
Se va male per uno va male per tutti e 2 e nn venirmi a dire che in 5.1 nn fa nulla tanto conta di meno nella resa generale perche' sappiamo bene che e' una cavolata no? =)
Salve a tutti ragazzi! Sono in possesso del seguente impianto naturalmente klipsch
Due front rf 83, centrale rc 64, posteriori rs 62 e due frontali di presenza rs 52 il tutto pilotato da un pre yamaha cx a 5000 e finale mx a 5000.
Sono soddisfatto dell'impianto ma ho dei dubbi sulla resa complessiva dell rc64 che mi sembra un pó chiuso rispetto a..........[CUT]
si è più severi in ambito collocazione diffusore in modalità 2canali. per mio modesto parere in HT sono più che sufficenti 5 RB81 e un sub serio. punto!!! le torri a mio avviso solo un fattore commerciale.
forse dipende dall'ambiente...io sostituendo le rf82 con le rb81 ne ho guadagnato perché ho potuto allargarle e sono più in linea con l'orecchio

Non sono d'accordo.si è più severi in ambito collocazione diffusore in modalità 2canali. per mio modesto parere in HT sono più che sufficenti 5 RB81 e un sub serio. punto!!! le torri a mio avviso solo un fattore commerciale.
Ciao e ottimo upgrade.Questa settimana sono arrivate due novità per le mie klippette..!marantzino 7702 e il mostro rotel 1095.. che faticaccia muoverlo!!!![]()
Ciao e ottimo upgrade.
Ma Rotel con Klipsch non è che vada tanto bene,eh?![]()
Perchè tu credi veramente che le frequenze basse,in un impianto Ht di rispetto,devono solo essere riprodotte dal canale LFE?Ovviamente intendevo a parità di collocazione e altezza. Chiaramente una torre merito del litraggio maggiore ne guadagni in impatto ma comunque poco utilizzo in ambito HT.
Sbagliatissimo e leggi sopra.Morale.. Nn serve altro che avere 5canali di modeste dimensioni da riprodurre fino a 60/65hz e un sub di buona fattura. Le torri le tollero dal momento che Nn si possa disporre di un sub dedicato in modo da virare tramite impostazioni il canale LFE sulle due frontali
Se hai trovato più coerenza timbrica con le Rb81 rispetto alle torri il motivo è da rintracciare altrove...Faccio questi paragoni in quanto in una realizzazione di un multi canale ho avuto più coerenza timbrica,equilibrio rimanendo con della rb 81 ma investendo qualcosa in più in sub.
Ciao, secondo me va bene.. Tienile almeno distanti tra loro almeno 2,5m per avere un minimo di stereofonia anche se il tipo di musica È tollerante ad un collocamento meno accurato
sicuramente se uno non può avere un sub meglio (ambiente permettendo) che abbia due torri rispetto a due Bookshelf...però ecco, due torri saranno sempre lontane anni luce dalla resa di un sub (chiaro mica due torri come le 802 vs sub da 300 euro)