Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi ormai possessore di un comparto front Klipsch che mi sta dando belle soddisfazioni a parte un problemino che ho parzialmente risolto, cioè un ronzio soprattutto sul centrale (è più lieve sui frontali) che disturbava l ascolto nei momenti meno concitati del film, ho parzialmente risolto staccando il cavo satellitare di Sky che era vici..........[CUT]
Non ho avuto il piacere di ascoltarle le Cornwall ma oltre ad essere bruttissime esteticamente credo che il woofer non scenda bene di frequenza e lo stesso vale per quello presente nelle Heresy 3(ascoltate) producendo un basso troppo secco e ipercontrollato.Una domanda per chi ha avuto modo di provarle entrambe: musicalmente parlando quali sono le differenze tra una coppia di RF7 MKII e le Cornwall III?
collegati agli stessi finali non sentivo nessun ronzio mentre ora con le Klipsch è comparso
qui abbiamo risolto http://www.avmagazine.it/forum/92-pre-integrati-finali-Ho pensato anche io che le Klipsch sono sicuramente
più sensibili delle Indiana line e soprattutto che hanno un tweeter che evidenzia
ancora di più gli alti quindi il ronzii....comunque ora il problema potrei dire che è
risolto visto che il ronzio si avverte solo poggiando l orecchio sul diffusore,
proverò a sostituire il cavo satellitare con uno m..........[CUT]
Una domanda per chi ha avuto modo di provarle entrambe: musicalmente parlando quali sono le differenze tra una coppia di RF7 MKII e le Cornwall III?
Non ho avuto il piacere di ascoltarle le Cornwall ma oltre ad essere bruttissime esteticamente credo che il woofer non scenda bene di frequenza come quello presente nelle Heresy 3(ascoltate) producendo un basso troppo secco e ipercontrollato.
A prescindere dal tipo di amplificazione che gli dai in pasto il woofer di chitarra al suo interno non scende.la Heresy III bisogna amplificarle con qualcosa di robusto sotto..come una KT88 se no il basso non lo senti
Pensavo che il progetto Corwall e il woofer montato avessero caratteristiche simili a quelli dell'Heresy per questo mi sono permesso di scrivere :" credo"Quello della heresy si ferma a 60hz quello della cornwalll va più sotto ma rimane comunque molto legato alla medio/bassa
sono nuove le "bambine"? dalle tesi c'è un abisso.. è che con un sinto ci metti un anno a rodarle.. messo e concesso che siano nuove.
per quanto riguarda la distanza dal muro se le usi per i film non serve tutta questa legge della distanza,l'opposto invece qual'ora dovreste usarle per uso 2.0