Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un cc690 non costa poco rc64
ma del resto non costa appunto nemmeno la stessa cifra,ma una metà.
Scusa, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma come fa un file audio ad essere un mp3 e contemporaneamente essere Flac?
mp3 è un sistema di compressione audio del tipo a perdita di dati, qualsiasi frequenza di campionamento si utilizzi, anche 320 Kbps, la ricostruzione del file compresso prevede comunque la perdita di dati, sempre.
La compressione Fla..........[CUT]
Non mi è chiara una cosa ..la funzione "restorer" interviene sul file compresso perché normalmente durante la compressione stessa si perde parte dell'informazione originale, quindi come può migliorare un file che è in formato pari all'originale?
la metà che nei dialoghi va anche meglio del cc690, piu' chiaro e nitido (rc64), provati entrambi ed rc64 è quello che mi è piaciuto di piu'.
Infatti anche nei file flac tale funzione migliora abbastanza il suono.
beh se trovo qualcun che vuole fare a cambio tra il mio 64mk2 e il suo cc690..sono qui!![]()
Infatti anche nei file flac tale funzione migliora abbastanza il suono.
In che senso migliora il suono,spiegati bene....
Perché a mio parere tutto ciò che va a cambiare qualcosa della traccia originale in realtà lo peggiora il suono....bisognerebbe capire il Tuo metro di giudizio su cosa è basato....
Che ti piaccia non lo metto in dubbio, ma con "restorer" alteri pesantemente un file non compresso che non ha bisogno di alcuna alterazione, non è di sicuro l'"alta fedeltà" il tuo obiettivo finale se lo attivi. Quello che senti attivando "restorer" sui file non compressi come i FLAC è il suo intervento su bassi e alti..........[CUT]
I ponticelli forniti di serie non andavano bene, c'era qualche motivo tecnico per cui ci potevano essere problemi con la trasmissione del segnale da un morsetto all'altro?poi ho tagliato due pezzetti dello stesso cavo e creato dei ponticelli