Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

si in un agolo sbeccato, ma 350 eurozzi..!eh dovevi vederlo ieri che c'era ancora! a sti prezzi vanno via subito.
ps ma invece di prendere sinto nuovi ma scarsi.. prendere un top di gamma di qualche anno? onkyo 805 875 905 906 876 , cè un abisso proprio!
 
Ecco, ora riesce l'onkyo...Mannaggia, ci divento matto!
Mi avevano proposto un 8007 ma a 850€ che sembravano tanti sia a me che ad altri.

Il marantz 5009 è davvero così scarso?
Visto il prezzo del nuovo non credevo fosse così male
 
Comunque io non sono pratico ma il fatto che l'annuncio sulla baia è scaduto non significa che sia scaduto, giusto? Io nel dubbio ho scritto al venditore, vi faccio sapere che succede
 
Io a 350 un 64 (mk2) anche sbeccato l'avrei preso
Segui i consigli di Pegarx per gli ampli, anche se comunque non c'è solo ONKYO, ma come dice dakhan anche denon e marantZ, devi quindi puntare su top di gamma di qualche anno fa, vale tantissimo la pena specie se si han da pilotare diffusori come un centrale come il 64...gli x2000 ecc gli fanno il solletico...
Con 500 euro (ma se si ha fortuna anche BEN al di sotto dei 400) ti prendi un signor ampli con hdmi ecc, logico che se vuoi 4k, vuoi Spotlfy, questo e quello allora poi entra in gioco il discorso della coperta corta da un lato...
 
Ultima modifica:
Dai, proviamo a dare qualche numero e nome così mi ci impegno in ricerche più selettive.
Ma il marantz sr 5009 non ho capito se me lo buttate proprio via.

P.s.: io ho cercato di comprarlo il 64, eccome! Purtroppo è sfumato così!
 
Due cose: che per vedere in 4k devi dotarti di un lettore con doppia HDMI (una per l'audio e una per il video) e che se non torniamo a parlare di Klipsch siamo sospesi tutti quanti :D
 
Si, scusa...hai ragione
Insomma sto onkyo 3007 con klipsch come sarebbe?
Ripeto, il prezzo propostomi (850€) mi sembra eccessivo, ma magari cercando bene
 
Non vorrei sembrare rompiscatole ma per valutare quale ampli vada bene devi andare nell'apposito thread, qui siamo sempre off-topic, tra l'altro sui thread ufficiali non si parla di prezzi...
 
Finalmente! Acquistato denon avr 3312!
Adesso, tornando a klipsch...
Un amico ha messo in dubbio la bontà del trittico rf82 mkii, ampli citato e rc64, per il quale è partita ufficialmente la caccia!
Dice che il 64 fa parte della serie rf7 ed è di gran lunga superiore alle frontali ed al denon.
Che ne pensate?
 
Grazie, tra opinioni raccolte prima e le vostre risposte mi sento abbastanza sicuro di continuare a cercare un 64.
Che poi, sarò ingenuo ma mi chiedo: non sarà meglio un prodotto superiore che magari non viene spinto al massimo ma lavora a mezzo servizio rispetto ad uno meno prestante che fa gli straordinari?
Capisco che sia troppo semplice detto così, però credo che prendendo un prodotto della stessa marca, che non sta proprio agli antipodi rispetto alle 82, non si possa danneggiare una catena audio, no?

Eh eh...in effetti mi ero fatto una certa idea proprio guardando le firme
 
Ultima modifica:
se prendi un componente di qualita' e dalle grandi prestazioni,stai tranquillo che andra' sempre bene..il contrario e invece se prendi un prodotto scadente e cerchi di "sforzarlo" troppo..
 
Salve a tutti ho una semplice domanda per voi, io ho klipsch e denon e quest ultimo a la funzione restorer per gli mp3 flac,
tempo fa ascoltavo i miei cari flac poi giusto per curiosità ho attivato la funzione restorer al 3 livello "HD" e devo dire che le mie klipsch suonavano veramente bene, suono più corposo e dettagliato, ma secondo voi questa funzione è tutto fumo negli occhi o conviene attivarla?
 
Scusa, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma come fa un file audio ad essere un mp3 e contemporaneamente essere Flac?

mp3 è un sistema di compressione audio del tipo a perdita di dati, qualsiasi frequenza di campionamento si utilizzi, anche 320 Kbps, la ricostruzione del file compresso prevede comunque la perdita di dati, sempre.

La compressione Flac è sempre lossless, ovvero senza perdita di dati, la ricostruzione del file rispecchia esattamente il file originale non compresso, anche questo sempre.

Solitamente i flac sono in formato 16@44.1, ovvero quello dei CD, ma possono essere anche a 24 bit e frequenze di campionamento più elevate.

Pertanto "mp3 Flac" è un nonsenso, o è una cosa o è l'altra, entrambe non è possibile.

Comunque avendoli realizzati tu saprai certamente come li hai codificati, spero che siano file Flac e basta, quindi con qualità CD o ancora migliore nel caso siano file HD.
 
Ultima modifica:
Top